Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

CIAO ATUTTI HO UN problema per la vespa in questione...nel regolatore di tensione non c'era il fusibile e tutto andava bene(a parte il fatto che lo stop non funzionava)..oggi ho comprato il fusibile ..e appena lo monto..con la vespa spenta ..tac mi si accendono le luci da sole....anteriore di posizione..posteriore lo stop..e se lo metto il fusibile la vespa non parte e se lo metto con la vespa in moto..si spegne.....qualcuno mi sa dire ...che caccio succede????????????????????

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

per prima cosa verifica che i cavi elettrici nella chiave a manubrio siano collegati giusti, e anche nel devioluci e nel regolatore.

penso sia solo questione di collegamenti sbagliati.

prima oltre lo stop non ti doveva andare anche la luce di posizione e il claxon in teoria...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...