Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Io pensavo una bella scritta sulla schiena " born to be ride" e ua bella Vespa stilizzata

....Grio se ti tatui quella scritta rischi di essere "cavalcato"!!!! :shock::shock::shock:

....magari solo Born to ride...

...però sulla schiena io ti darei di meglio, 2 belle bastonate che te le merititi!!!

ahahahah Reflex che non sei altro!!!! :lol::lol::lol:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

più che assonanza è questione di grammatica, tra l'altro penso si dica born to be ridden (nato per essere guidato-cavalcato)

magari sarebbe "Born to be Rider"

magari born to be a rider

Inviato

Lo so benissimo che i gusti son gusti, ma trovo fuori luogo giudicare i tattoo altrui xchè credo che più di ogni altra cosa siano soggettivi e personali.

Io ho sulla pelle un tattoo tribale disegnato dal sottoscritto che poi è finito sul catalogo del mio tatuatore, ne vado orgoglioso e mi spiace che alcune persone

li giudichino "senza senso"

è come se io dicessi che un tattoo con scritto "vespa" è banale, modaiolo e privo di fantasia, a molti probabilmente questa frase non farebbe piacere...

Inviato
L

Io ho sulla pelle un tattoo tribale disegnato dal sottoscritto che poi è finito sul catalogo del mio tatuatore, ne vado orgoglioso e mi spiace che alcune persone

li giudichino "senza senso"

....Asashi permettimi di spiegare il senso della mia frase (che è quella che hai frainteso o che ho esposto male).

Io ho parlato di tatuaggio scelto a caso e senza senso come potrei entrare io in un negozio di tatoo e scegliere il tuo (intendo quello disegnato da te) per il semplice fatto che mi piace e basta ma a cui non associo nessun significato.

Ecco questa scelta secondo me puo' essere banale (non mi sto riferendo al tuo tatuaggio), perchè essendo una cosa che mi rimane per sempre sulla pelle preferisco che ogni volta che la guardo mi ricordi il suo significato.

Il tatuaggio tribale che hai tu e che ora è esposto sul catalogo del tuo tatuatore ha un gran significato per te, l'hai disegnato!!! ...quindi non rientra nel concetto che volevo esprimere, anzi mi complimento con te. Hai qualcosa sulla pelle che porta un significato!

....la vespa che ho sulla caviglia me l'ha fatta un mio ex compagno di scuola, grande amico che ora fa tatoo. E' successo più volte che andassi da lui in bottega a bere un aperitivo e ho visto un sacco di persone scegliere tra le pagine del suo catalogo Guerrieri tibetani, spade insanguinate, cuori infranti, tribali a tutta schiena, teschi, donne nude e disegni strani. Ecco per chi ha disegnato quei tatuaggi un significato ce l'avranno, ....ma chi li ha scelti ha scelto soltanto per il gusto visivo e con questo non dico che sono dei cretini ma se deve rimanermi nella pelle decido cosa!!!

Scusa se involontariamente posso averti offeso ma non era mia intenzione.

Ciao

CIBBI :wink:

Inviato

ma non è questione di offendersi, figurati che sono uno di quelli che scherza su tutto e chi mi conosce lo sa!

stasera sono un po "caldo" per altri motivi e sono subito scattato, mi spiace di averlo fatto ma cmq resto della mia idea,

se uno vede un tribale che gli ricorda gli scarabocchi che faceva da bambino xchè non deve farselo tatuare? magari una cosa disegnata da un altro a te (e anche a me)

può non dir nulla, ma a qualcun'altro invece piacerà fino alla morte (oppure se lo toglierà col laser...)

Sono anch'io dell'idea che molti (non moltissimi per fortuna) non usano quello che hanno in testa, e mi vien da aggiungere che lo dimostra il fatto che per tele spopolano

trasmissioni tipo Grande fratello o fattorie varie, e molti comprano le vespefrull invece di quelle a marce :mrgreen:

viva la vespa e i tattoo ad essa dedicata !!!!

PS

voglio vedere chi ha il coraggio di tatuarsi un frull :P

Inviato
CIAO vicious!!!io due idee le ho giä devo solo decidermi ad andare!!!!!!visto che sei vicinissimo a me mi sai indicare qualche tatuatore veramente bravo??? :mrgreen::wink::twisted:

Ciao Bikkioet3 guarda qua nel Locarnese veramente bravi è dura c'è Brusa a Chiasso e uno a Varese dove sono andati parecchi amici con bei risultati ma se vuoi il top vai a Losanna c'è la Filip Leu & The Leu family sono considerati tra i migliori al mondo purtroppo non sono nel web anche se trovi info su di loro costano parecchio e hai un'attesa di mesi ma vale la pena , io i miei li ho fatti quasi tutti in Asia l'ultimo a mano con il bambu' ,venuto da dio...

Inviato

Sono pienamente d'accordo con il CIBBI!Anch'io ho un tatoo che mi ricorda il bellissimo periodo trascorso a Dublino (che tristezza a ripensarci..)!!!!!

Ne aprofitto per fare i complimenti a te MirKo Carlo e Nicola per il libro...letto tutto d'un fiato!

Mi avete fatto scoprire questo sito e RI-scoprire la voglia di andare in Vespa dopo un brutto incidente...

Mi piacerebbe farvi i complimenti di persona, chissà, magari un giorno ci beccheremo in giro...

CIAUUUUUUU

Inviato
scusate se ho un tribale, scusate se per me ha un significato ben preciso e scusate anche se si capisce benissimo

quello che vuol rappresentare.

cacchio te la sei presa bene bene, m non devi, perchè un tribale tatuato non è una colpa, è un pò come quando dico che ho la lancia y mi dicono ah la macchinina da ragaaza... oppure ah..la macchina da fighettino, oppure la moto.cavalco una bmw e mi prendo da motociclista che non saluta, che se la tira e così via, un tutuaggio deve avere un senso e se il tuo per te c'è l'ha basta e avanza, pultroppo come tutte cose ha il rovescio della medaglia, viene spesso usato dai fighettini checercano il disegno giusto per esaltare il loro ego...ma in fin dei conti ache se leggerino anche per loro ha un significato, ma non si può criticare nessuno, perchè in fondo se lo portano sulla loro di pelle!

quindi non te la predere i tatuaggi son tutti belli e dicono sempre più d quel che si vede, in fin dei conti è bello scoprire anche il perchè di quel tatuaggio e cosa ricorda!

Inviato
scusate se ho un tribale, scusate se per me ha un significato ben preciso e scusate anche se si capisce benissimo

quello che vuol rappresentare.

cacchio te la sei presa bene bene, m non devi, perchè un tribale tatuato non è una colpa, è un pò come quando dico che ho la lancia y mi dicono ah la macchinina da ragaaza... oppure ah..la macchina da fighettino, oppure la moto.cavalco una bmw e mi prendo da motociclista che non saluta, che se la tira e così via, un tutuaggio deve avere un senso e se il tuo per te c'è l'ha basta e avanza, pultroppo come tutte cose ha il rovescio della medaglia, viene spesso usato dai fighettini checercano il disegno giusto per esaltare il loro ego...ma in fin dei conti ache se leggerino anche per loro ha un significato, ma non si può criticare nessuno, perchè in fondo se lo portano sulla loro di pelle!

quindi non te la predere i tatuaggi son tutti belli e dicono sempre più d quel che si vede, in fin dei conti è bello scoprire anche il perchè di quel tatuaggio e cosa ricorda!

Inviato
...io l'ho sulla caviglia, una bella 98!

vespapolp.jpg

alla scorreria notturna di un mesetto fa o poco più, avevi anche una special bianca, sulla caviglia.... 8)

....nonno sulla caviglia sotto alla 98 mancava un po' di asfalto.....io ce l'ho messo!!! ehhehehehhe :lol::lol:

Inviato

Status: Offline

Nuovo messaggio Inviato: 06 Set 2007 - 13:01 Rispondi citando Torna in cima

il mio ragazzo, michele, vespista doc (siamo del Vespa club lecco) ha una Vespa con a bordo un folletto tatuata sulla gamba sinistra!

ciao a tutti!

MA DAI???rientr proprio nelle mie idee il folletto su una vespa!!! :mrgreen: mi piacerebbe vedere una foto se è possibile!!!!!saluti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...