niagara87 Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2004 sapete se per caso la polini ha prodotto gruppi termici con cilindrata superiore al 75cc in alluminio??? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2004 BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo75 Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2004 Che io sappia no. Sopra i 75cc in alluminio ricordo solo il 102 Pinasco.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo83 Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2004 La Pinasco fa anche il 121... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
500 Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2004 Purtroppo la Polini nn ha mai prodotto cilindri in alluminio soprai 75cc...un vero peccato x' immagino nei miei sogni un bel 102 Polini in alluminio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespaolo Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2004 Solo la Pinasco mi pare abbia fatto cilindri in alluminio di cui veramente molto apprezzabile è il 125 aspirazione al cilindro, e onesto il 125 monofascia con aspirazione classica a valvola rotante, di cui dovrei ancora averlo a casa..qualcuno lo vorrebbe!? Mi spiace vederlo li a prender solo polvere...e non scoppiettare felice...vabbè lasciamo perdere Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denisio Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2004 Voglio solo aggiungere che il 102 della pinasco in alluminio è un cilindro molto valido, ha 6 travasi, che ricorda come fattezza il 102 polini in ghisa, voglio inoltre aggiungere che ho fatto una prova di accelerazione tra et3 originale con volano alleggerito a 2,2 e una pk-s con 102 pinasco volano da 1,6 rapporti 90 19-19 marmitta polini albero ant. e raccordi vari. Risultato: stessa accelerazione fino ad 80Km/h poi la 125 prende velocità più in fretta e saluta il super-cinquanta...di 10-12 km/h giudicate voi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo83 Inviato 24 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2004 di cui dovrei ancora averlo a casa..qualcuno lo vorrebbe!? Mi spiace vederlo li a prender solo polvere... Forse mio fratello lo prende... è nuovo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa super 150 del 1966
Da g.r.84, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Espansione artigianale
Da Husquoviz, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ricerca numero di targa ET3
Da William_VDA, in Vespe & incartamenti
Problemi vari/ ricambi nel restauro Vespa 50 Special
Da roby267, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa ET4 50: problema avvio a freddo
Da wasp8, in Vespe Automatiche
Immagini