Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Solo la Pinasco mi pare abbia fatto cilindri in alluminio di cui veramente molto apprezzabile è il 125 aspirazione al cilindro, e onesto il 125 monofascia con aspirazione classica a valvola rotante, di cui dovrei ancora averlo a casa..qualcuno lo vorrebbe!? Mi spiace vederlo li a prender solo polvere...e non scoppiettare felice...vabbè lasciamo perdere

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio solo aggiungere che il 102 della pinasco in alluminio è un cilindro molto valido, ha 6 travasi, che ricorda come fattezza il 102 polini in ghisa, voglio inoltre aggiungere che ho fatto una prova di accelerazione tra et3 originale con volano alleggerito a 2,2 e una pk-s con 102 pinasco volano da 1,6 rapporti 90 19-19 marmitta polini albero ant. e raccordi vari.

Risultato: stessa accelerazione fino ad 80Km/h poi la 125 prende velocità più in fretta e saluta il super-cinquanta...di 10-12 km/h

giudicate voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...