Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Avrei bisogno di un consiglio, vorrei montare su un blocco vnx1m (blocco motore PX125) un GP 177 DR aperto nei travasi con i carter raccordati, albero anticipato corsa 60, piastra da 1.5 mm. sotto la base del cilindro, carburatore PHBH 28,ora per quanto riguarda la rapportatura avrei in casa la frizione a 7 molle con pignone da 23 denti, secondo voi abinandola con l'ingranaggio da 65 il si fatto motore ce la fa a tirarla?Premetto che mi interessa fare viaggi abbastanza lunghi (150 Km.) con velocita di crocera max di circa 90-95 KM/ora dove sia possibile più qualche allungo.Secondo voi questo motore sarebbe affidabile?

Ovviamente perfettamente carburato e con anticipo sulla piastra porta bobine tutta ruotata in senso orario.

Che albero corsa 60 mi consigliate?

Grazie per le risposte :D:D:D:D

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

mazzucchelli anticipato corsa 60, codice prodotto AMT 162M, chiama la mazzucchelli allo 0331 217194 e fai l'ordine per telefono così ti spediscono a casa e risparmi rispetto a comprare da un ricambista...se poi sei socio vespaclub credo ti facciano un ulteriore sconto, o almeno così mi hanno detto...

Secondo me la configurazione del motore che hai in mente non sarebbe niente male, e pure affidabile!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...