mango Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Inviato 26 Settembre 2007 mi si è incastrato il contachilometri,non girano più i numeri,quando dovrebbe farlo si sente uno "stock" e non gira il numero.Qualche consiglio? Cita
mango Inviato 26 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2007 la vespa è dell'84,quelli nuovi sono completamente diversi,dovrei trovare uno usato forse... Cita
ElVime Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 esistono degli orologiai che restaurano conta km io l'ho fatto reastaurare quello della rally perchè quelli nuovi sono in plasticone mentre il mio era con carcassa in alluminio e mi ha chisto solo 40 euri a differenza dei 60 di quello nuovo Cita
mango Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2007 la vespa è un px arcobaleno dell'84! Cita
ElVime Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Inviato 4 Ottobre 2007 oppure se nella tua zone non ci sono gli orologiai di una volta vedi se la ghiera è smontabile e cerca di aprirlo tu, probabilmente c'è un ingranaggio che ha perso un dentino.... controlli, lo sostituisci e richiudi, ci sono un paio di post su un restauro artigianale cerca che sono spiegati bene Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini