Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

buonasera a tutti i volisti

sto rimettendo in strada il mio mitico p200e senzafrecce che dopo anni passati in garage adesso forse rivedrà la luce con un nuovo e invidiabile smalto.

ho bisogno soltanto di un aiutino a chi può darmelo di postarmi le pagine di vespatecnica dove viene trattato questo modello.

il mio è un 1978 senza frecce.

devo sapere cosa zincare,cosa lucidare ecc.

un immenso grazie a chi potrà aiutarmi.

posto la foto di come è adesso.

notare le parti di diverso colore sono quelle sostituite perche ormai andate perse dalla troppa ruggine.

saluti Vespistici,Giuseppe.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

che bella !!! Bianca è sempre uno spettacolo . Ti rimprovero solo il cavalletto cromato , un restauro così ben fatto meritava l'originale zincato .

La aletta sul parafango, se puoi, falla grigio scuro e non nera .

Lo so sono piccole cose ma , ripeto , stai facendo ul lavoro superbo ed a mio avviso non devi perderti in questi dettagli ( che poi fanno la differenza ... )

Ancora complimenti Federico .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

questa è una foto della px prima del restauro cosi come l'avevo comprata.

mi sono accorto che aveva l'impianto elettrico incasinato e le frecce erano state montate dopo e non erano neanche messe alla stessa altezza(non so se si vede dalla foto.)

quindi ho cercato tutto il materiale per più di un paio d'anni pance,manubrio,parti del motore,ecc compreso la parte anteriore che ho dovuto prendere da un'altra vespa.

p.s. io un px originale senzafrecce con mix l'avevo visto ad un raduno nelle marche l'anno scorso era un conservato del 78 come il mio,solo che il mio è immatricolato a gennaio 79.

saluti,Giuseppe.

a presto per altre foto del restauro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...