Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi, sto restaurando un rally 200 del '75 su cui il precedente proprietario aveva messo le mani in modo un pò improprio, e vedendo un le foto delle rally sul sito mi sono venuti due dubbi.

1) il colore ed il tipo di cresta che va sul parafango anteriore: la mia è color alluminio tipo quella del primavera, ma con una vite per il fissaggio invece dei soli ribattini. Ho visto che il rally della prova su motociclismo ed altri hanno la cresta nera simile a quella del px senza vite di fissaggio. Qual'è il tipo giusto per la mia?

2) il colore della molla della forcella. La mia è cromata, su altri modelli è nera. Cosa dite? Le differenze sono dovute agli anni di produzione, ho la molla e la cresta del parafango sono sempre state nere?

Grazie a tutti

Inviato

Per come dici questi due particolari sono errati, la cresta infatti ci va quella simil px nera (non so dirti se con ribattini o vitina) e la molla anteriore è nera e non cromata, per quello che so io è statat nera su tutte le rally.

Inviato

cresta nero opaco ( foggia del TS ) , molla nero opaco come anche la tegolina del fanale poster ...

Inviato

la cresta è fissata tramite le solite mollettine, le stesse che fissano la scritta posteriore o la tegolina sul fanale...

se guardi il post di kiwi vedrai come deve essere una vera rally...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...