niki Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Inviato 2 Ottobre 2007 salve ragazzi, sto restaurando un rally 200 del '75 su cui il precedente proprietario aveva messo le mani in modo un pò improprio, e vedendo un le foto delle rally sul sito mi sono venuti due dubbi. 1) il colore ed il tipo di cresta che va sul parafango anteriore: la mia è color alluminio tipo quella del primavera, ma con una vite per il fissaggio invece dei soli ribattini. Ho visto che il rally della prova su motociclismo ed altri hanno la cresta nera simile a quella del px senza vite di fissaggio. Qual'è il tipo giusto per la mia? 2) il colore della molla della forcella. La mia è cromata, su altri modelli è nera. Cosa dite? Le differenze sono dovute agli anni di produzione, ho la molla e la cresta del parafango sono sempre state nere? Grazie a tutti Cita
gorby83 Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Inviato 2 Ottobre 2007 Per come dici questi due particolari sono errati, la cresta infatti ci va quella simil px nera (non so dirti se con ribattini o vitina) e la molla anteriore è nera e non cromata, per quello che so io è statat nera su tutte le rally. Cita
Ospite Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Inviato 2 Ottobre 2007 cresta nero opaco ( foggia del TS ) , molla nero opaco come anche la tegolina del fanale poster ... Cita
ElVime Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Inviato 2 Ottobre 2007 la cresta è fissata tramite le solite mollettine, le stesse che fissano la scritta posteriore o la tegolina sul fanale... se guardi il post di kiwi vedrai come deve essere una vera rally... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini