Luca Inviato 3 Ottobre 2007 Segnala Inviato 3 Ottobre 2007 Per chi volesse acquistare l'ultima Vespa di produzione di grande serie può farlo fino a questo venerdì presso il Piaggio Center più vicino, la catena di montaggio viene riattivata in via eccezionale per l'ultima volta vista la grande richiesta. I mezzi poi potranno essere omologati fino al 31 dicembre 2007 dopodichè scade l'omologazione. Questo è uno dei messaggi più tristi che ho scritto su Vespaonline. Cita
Lore^ Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Inviato 4 Ottobre 2007 Ma ad organizzare una protesta formale VOL non ci pensa? Cita
Vesponauta Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Inviato 4 Ottobre 2007 vista la grande richiesta ... e Piaggio continua ad avere i paraocchi... E' proprio vero che "non c'è peggior sordo di chi non vuol vedere"... Cita
GiGiO Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Inviato 4 Ottobre 2007 mah mah mah aspettiamo news migliori Cita
greenratt^ Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Inviato 4 Ottobre 2007 Che non ci menino piu' la storia del "mercato" di qua,Il mercato di la',il mercato di giu',il mercato di su...IL PX NON LO VOGLIONO PIU' FARE PER SCELTA LORO E BASTA.Il PX venderebbe molto bene se pubblicizzato a dovere,ma a Pontedera hanno scelto la via del variatore e stanno cercando di metterlo anche sulle moto(vedi Mana 850 dell'Aprilia,Gruppo Piaggio).Avete scelto il variatore?La mia risposta non pero' non varia:fottetevi! Cita
paolorally Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Inviato 4 Ottobre 2007 Piaggio, MAVAFFANCULO!! ARIQUOTO Cita
nofaxe Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Inviato 4 Ottobre 2007 secondo me avrebbero dovutop pubblicizzare di più la fine della produzione del px, la gente ci sarebbe buttata ancora più come dannati, avrebbero potuto farle anche a 4000 euro le avrebbero vendute comunque dieci volte di più. Cita
fratelbigio Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Inviato 4 Ottobre 2007 dopo cio non ci sono parole ..i vaffanculo sarebbero sprecati!!!!! Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Inviato 4 Ottobre 2007 Sarò ripetitivo ma sono felice che non producano più quella merda fatta di latta e plastica. I nuovi px sono un insulto a quello che la vecchia piaggio ha prodotto per 20 anni, hanno solo la forma di quello vecchio. Piuttosto.Orbo, Px Neuro1 2003 Cita
Davidepx125 Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Inviato 4 Ottobre 2007 Sarò ripetitivo ma sono felice che non producano più quella merda fatta di latta e plastica. I nuovi px sono un insulto a quello che la vecchia piaggio ha prodotto per 20 anni, hanno solo la forma di quello vecchio. Piuttosto.Orbo, Px Neuro1 2003 meglio del gts c'è!!! Cita
guidolavespa Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Inviato 4 Ottobre 2007 guardando il lato positivo va bene a noi che gia' ce l'abbiamo! Cita
Vesponauta Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Inviato 4 Ottobre 2007 guardando il lato positivo va bene a noi che gia' ce l'abbiamo! ...guardando quello negativo è che alla lunga potremmo iniziare a non trovare i ricambi... Come scritto nell'altro topic, è uscita la frullovespa LX 50 due tempi a carburatore Euro 3! Quindi il PX -è evidente- non lo vogliono aggiornare! (p.s.: è più facile distruggere che costruire... ) Cita
BiagezioPX Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Inviato 4 Ottobre 2007 Caro france, mi diceva il mio vicino di casa che la Piaggio è obbligata per almeno 5 anni a produrre i ricambi...ma penso che faranno come per la t5 i cui pezzi si trovano sempre...poi i mercatini, i siti online,insomma c'è troppo mercato per rinunciare a pezzi di ricambio! Cita
fabrilov Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Inviato 4 Ottobre 2007 si ma a che prezzi si troveranno i ricambi? Già adesso sono incredibili! Cita
Andreato Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Inviato 4 Ottobre 2007 I nuovi px sono un insulto a quello che la vecchia piaggio ha prodotto per 20 anni, hanno solo la forma di quello vecchio. ... bhè, no... Cita
nikp200e Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Inviato 4 Ottobre 2007 Che non ci menino piu' la storia del "mercato" di qua,Il mercato di la',il mercato di giu',il mercato di su...IL PX NON LO VOGLIONO PIU' FARE PER SCELTA LORO E BASTA.Il PX venderebbe molto bene se pubblicizzato a dovere,ma a Pontedera hanno scelto la via del variatore e stanno cercando di metterlo anche sulle moto(vedi Mana 850 dell'Aprilia,Gruppo Piaggio).Avete scelto il variatore?La mia risposta non pero' non varia:fottetevi! quello su Manà non è un variatore. E' cambio sequenziale, ed è un'altra cosa Ciao Cita
Vesponauta Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Inviato 4 Ottobre 2007 Caro france, mi diceva il mio vicino di casa che la Piaggio è obbligata per almeno 5 anni a produrre i ricambi...ma penso che faranno come per la t5 i cui pezzi si trovano sempre...poi i mercatini, i siti online,insomma c'è troppo mercato per rinunciare a pezzi di ricambio! Piano: 1. un PX dura di suo anche MINIMO 30 anni (se è vero che circolano tranquillamente i senzafrecce, vedi quello di Dario e quell'altro parcheggiato al Media World), quindi devi aggiungerne minimo 25 a quanto ti hanno detto... 2. certi pezzi del T5 si trovano a fatica, e comunque fabri dice giustamente che tutti iniziano a costare parecchio. E ti credo: ogni scusa è buona perchè Piaggio guadagni! Se il mezzo non torna spesso in officina per i tagliandi, come fa l'azienda a guadagnare, se non col prezzo dei ricambi? E allora si fa sorpassare dal mercato degli appassionati, perdendo di credibilità sul mercato "ufficiale"... Cita
bebop Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Inviato 4 Ottobre 2007 Sarò ripetitivo ma sono felice che non producano più quella merda fatta di latta e plastica. I nuovi px sono un insulto a quello che la vecchia piaggio ha prodotto per 20 anni, hanno solo la forma di quello vecchio. Piuttosto.Orbo, Px Neuro1 2003 INCREDIBILE COME IN UN FORUM DI PRESUNTI APPASSIONATI DI VESPA CI SIA CHI GIOISCA DELLA MORTE DELLA VESPA MI SCUSO CON CHI HA LETTO LA PRIMA VERSIONE DI QUESTO POST..EFFETTIVAMENTE UN Pò SOPRA LE RIGHE...SORRY Cita
Vesponauta Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Inviato 4 Ottobre 2007 (p.s.: è più facile distruggere che costruire... ) Cita
Spider078 Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Inviato 4 Ottobre 2007 quoto largo....ciospe!!!!!! Io non so come la pensiate voi, ma io sono dell'idea che la piaggio sia come la fiat...... ...finalmente dopo non so quanto anni hanno deciso di rifare una cinquecento che assomiglia a quella di un tempo......come del resto a fatto la BMW con la mini....andando a "rispolverare anche la famosa "abarth"...dopo un bellissimo flop con quella scatola a 4 ruote che tiro fuori qyualche anno fa.... Concordo che il prezzo per un cinquino dei giorni nostri non è proprio accessibile per tutti..però chiaramente un minimo di tecnologia in più ce l'hanno messa... Quello che spero io, e sicuramente anche qualcuno di voi, che la PIAGGIO, riesca ad aprire gli occhi e rifare in "veste moderna"(come sognano molti..me compreso) un motore a marce 4 tempi, ma con la linea classica che tanto piace a noi vespisti.... Le nuove vespe si, si avvicinano come estetica alle vecchie linee del px...ma purtropppo la cosa essenziale, che rende unica una vespa, sono le marce....e il non prendere in considerazione questo aspetto, penso che comporta un grande errore.... Chiaramente queste sono mie opinioni, non so se c'è qualcuno che concorda con me.... Saluti a tutti.... Cita
VESPAMOD Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Inviato 4 Ottobre 2007 il solo pensiero che non potro mai aquistare una vespa dal concessionario mi spacca in 2...pentedera...bravi per quasi tutto quello che ci avete dato fino ad oggi...ma un sentitissimo VAFFANCULO per quello che farete in futuro... ...Francesco... Cita
nikp200e Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Inviato 4 Ottobre 2007 quoto largo....ciospe!!!!!!Io non so come la pensiate voi, ma io sono dell'idea che la piaggio sia come la fiat...... ...finalmente dopo non so quanto anni hanno deciso di rifare una cinquecento che assomiglia a quella di un tempo......come del resto a fatto la BMW con la mini....andando a "rispolverare anche la famosa "abarth"...dopo un bellissimo flop con quella scatola a 4 ruote che tiro fuori qyualche anno fa.... Concordo che il prezzo per un cinquino dei giorni nostri non è proprio accessibile per tutti..però chiaramente un minimo di tecnologia in più ce l'hanno messa... Quello che spero io, e sicuramente anche qualcuno di voi, che la PIAGGIO, riesca ad aprire gli occhi e rifare in "veste moderna"(come sognano molti..me compreso) un motore a marce 4 tempi, ma con la linea classica che tanto piace a noi vespisti.... Le nuove Vespe si, si avvicinano come estetica alle vecchie linee del px...ma purtropppo la cosa essenziale, che rende unica una Vespa, sono le marce....e il non prendere in considerazione questo aspetto, penso che comporta un grande errore.... Chiaramente queste sono mie opinioni, non so se c'è qualcuno che concorda con me.... Saluti a tutti.... Critichi Fiat e BMW che hanno rifatto "in veste moderna" due dei loro cavalli di battaglia, e vuoi la Vespa in "veste moderna" ?? Mi sembra che tu ti contraddica un capoverso sì e l'altro pure ! Lascia perdere Fiat e BMW, qui si parla di Vespe Dai Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa murata
Da Elia7, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Funzionamento commutatore di avviamento Vespa gts 310
Da CesareAlberto, in Vespe Automatiche
collegamento di emergenza luci anabaglianti p125x
Da Sandro80, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini