Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

metti una foto della forcella vista da difianco così ti diamo dei pareri.

comunque il parafango si adatta stringendo le viti.

La vite laterale (come hai fatto tu) è la prima che devi mettere, ma solo inpuntata non stretta e ci va uno spessore di gomma tra forcella e parafango. Poi applichi le altre viti stringendole e la lamiera si adata, ora stringi la vite laterale, e poi con le mani dai la forma al parafango se risulta un po deformato, e la prassi

Inviato

ciao verdevespa anchio ho avuto il tuo stesso problema !!!!!!mi e' bastato allargare il buco vite parafango laterale e il gioco e' fatto pero' stai attento non lo devi allargare tutto ma solamente da un lato in base a dove deve ruotare il parafango!!!!capito comunque bel colore anch'io ero indeciso sul verde mela ma poi hooptato per il rosa shocking!!!!!!!

Inviato

Ciao ragazzi avete regione, perche' prima di stringere la vite laterale il parafango era diritto.. Infatti c'e molta "aria" tra la il parafango (lato vite) e il piano d'appoggio della forcella..

Posto la foto di quando l'ho ritirata e da li, la forcella sembra diritta..

Inviato

Costaroyal, non intendevo proprio quello.. ( e verde cmq lo è di meno..) e' che rosa cosi' carico devi potertelo permettere per andarci in giro, io sono grande e grosso e con quel colorino li.. eh eh per le foto ne devo fare alcune..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...