Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao raga,sto acquistando una pk50,il colore è azzurro la carrozzeria è perfetta nn ho ancora visto sotto(se c'è ruggine)era accanto ad altre 6, 7 pk in un locale...cmq cosa mi consigliade si guardare prima di comprarla,a me nn costa niente,ho dato dentro il mio ex plasticone in cambio mi da quella,ripeto di estetica è stupenda è un azzurro cielo,un pelo piu scuro forse...è originale cm colore?grazie a tutti i malati:D:D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok a parte gli scherzi, guarda lo stato del motore... (se è pulito vuol dire che è tenuto bene.. ma togli la cuffia per verificare...), se parte al primo colpo, e se non è stata usata per un po' deve partire prima del 3┬░4┬░colpo per essere buona... controlla che non sia stata stuccata la carrozzeria, e che non ci sia ruggine. sotto la pedana c'è sempre sporco ma guarda attentamente che non ci sia ruggine... controlla le luci, e fai un giro per verificare che la frizione non slitti e che entrino bne le marce. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla il motore fai qualche giro vicino al negozio per vedere se è ok poi vedi sotto la pedana di solito li si concentra tutta la ruggine e lo sporco...controlla che i freni posteriori non perdano olio...poi dai una vista al carburatore e alla candela...............io in cambio di un frullo prenderei anche la COSA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il PK 50 S ha già la 4a....se e'un 50 normale non puoi certo aspettarti prestazioni velocistiche eccezionali, farà si e no i 50 Kmh...ma proprio per questo puoi stare tranquillo, questi motori non si rompono mai.

Il colore che dici tu e'di una serie piuttosto limitata delle PK, un colore celeste piuttosto carico ma piu'chiaro rispetto al blu china delle GTR-PX degli anni '70-'80, non molto apprezzate per questo e infatti abbastanza rare.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda poco a tema, ma la cosa va più del T5 ?

sbaglio o ha il contagiri analogico?

Della Cosa 125 sicuramente no, poichè il T5 e'il 125 di serie piu'veloce di tutta la produzione classica Piaggio...nemmeno della Cosa 150, della Cosa 200 siamo li' li'. Cambia l'erogazione della potenza, la T5 esprime il suo meglio da un certo numero di giri in su, la Cosa/PX200 dai bassi sino ai medio-alti.

Il contagiri analogico e'presente solo nei cruscotti delle Vespe spagnole TX200 che e'un mix tra T5 (telaio) e il PX (motore 200).

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok.....io ho dato dentro un aprilia sr grippato,e il meccanico in cambio senza aggiunta di soldi mi da sta vespa,secondo te dovrei farmi dare qualcos altro (qualche pezzo x elaborarla)o è anche troppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...