Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ha ha la pedivella...marco stai zitto che sei un pagliaccio,sai solo sfottere...dove posso trovare un naso del px?un altra domanda,

la n che mi da è quella a destra,e manca la scritta anteriore "Vespa"come faccio a posizionarla nel posto giusto???

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,quindi naso del px e poteri piazzarci un 75 secondo voi? dove lo trovo un naso nuovo del pxe come ho kiesto prima,manca lo stemma vespa

come faccio a metterlo nel mosto giusto dove dovrebbe essere????????????????????????SCUSATE L O.T.

Link al commento
Condividi su altri siti

domandona...è possibile renderla una pk?dall esterno ovviamente.......la sella e il nasello mi fanno veramente pena....e

x il parafango in plastica,si puo mettere quello in ferro della pk?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ti prendo per il culo...permettimi un piccolo consiglio di NON acquisto:

Chiedere tutte ste cose senza nemmeno avere fisicamente la Vespa nel garage vuol dire solo che non sei per nulla convinto. Te lo dico molto sinceramente.

Ti consiglio quindi di lasciare perdere sto PK o 50N che dir si voglia e di riprenderti il tuo scooter, almeno con quello (credo) sei sicuro di quello che hai.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono molto sicuro di prenderla,ma mi sto documentando su come usarla e cosa fargli,è da quando ho circa 12 anni che voglio una vespa ma nn ho mai avuto occasione di prenderla,quindi nn mi lascio scappare questa largo,devo solo ricevere il si di mio padre ed il gioco è fatto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...