Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

stamattina in autostrada milano -legnano il motore ha decellerato all'improvviso e si e' fermato

mi sono accorto di non avere nemmeno una goccia d'olio...

ho spinto la vespa px 150 catalizzato, per un paio di km fino all'area di servizio e ho comprato l'unico olio che c'era , un 2tempi per fare miscela della esso, botiglia di colore rosso, il benzinaio mi ha detto che non sapeva se andava bene per la vespa.

comunque la vespa e' ripartita , dopo un paio di km si e' fermata come prima, ma si e' riaccesa subito e mi ha permesso di arrivare a legnano.

non sono esperto di motori ma credo di avere grippato

qualcuno di voi onosce un meccanico a LEGNANO che possa vedere la vespa?

p.s. secondo voi e' rischioso rimettermi in viaggio per milano via statale in queste condizioni?

grazie

iascia

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

eccerto.. si è vuuoto il circuito del miscelatore..

Quando sei ripartito l'olio non arrivava ancora.

Dovevi fare miscela non riempire il mix .. se fai miscela a casa ci arrivi

Inviato

ciao iascia...si penso proprio che il 5 travasi funzioni meglio...e' quello montato sulle bajaj...dovrebbe avere un minimo di ripresa in piu' la vespa se non sbaglio...

...guarda su www.tonazzo.it

rettificare costa un pochino di piu'...ed avresti gli stessi rendimenti di prima

quindi piuttosto che rettificare il vecchio io lo cambierei con uno nuovo...

Inviato

grazie luca

per il momento ho fatto benza e messo l'olio nel serbatoio dell'oilio

adesso la vespa e' ferma

oggi spero di lasciarla dal meccanico

per FRANCEE

la vespa e' ancora in garanzia piaggio , non e' che al prossimo tagliando mi fanno delle storie ?

Inviato

ti sei dimenticato l'olio e l'hai grippata..

La dovrai aprire quindi mandi a puttane la garanzia ( a meno che non lo faccia un off autorizzata)

Si credo potrebbero farti storie :-)

Inviato