ElVime Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2007 per la gomme sporche vi do ragione ma non è per l'olio miscela bensì per i residui di acido con cui ho pulito la marmitta. ne sono rimastri un po' dentro e bruciano e vengono sputati fuori... ho visto però che con un po' di petrolio bianco tornano candide A me le gomme bianche piaciono molto e non mi farete cambiare idea ahahah. eheh apparte gli scherzi, scusate ragazzi ma sono gusti... anche io ero titubante e le ho prese comunque perchè se non le avessi messe qui le avrei montate sul px. ma una volta messe su ci ho sbavato sopra... secondo me fanno abbinamento perfetto con le strisce bianche sportive... ho gia sentito l'esaminatore di zona e mi ha detto che le gomme sono indifferenti basta che siano della misura originale... Cita
francy88 Inviato 17 Ottobre 2007 Segnala Inviato 17 Ottobre 2007 per i residui di schiefezza che sputa fuori la marmitta puoi rimediare con un accessorio originale piaggio (presente anche nel catalogo vintage) che è in pratica un terminale da piazzare sul tubo di scappamento che ti devia il flusso del fumo in uscita... io l'ho messo sulla mia perchè il fumo mi affumicava la chiappa sopra la marmitta.... non è fantastico, ma almeno non mi rovina la vernice.... Cita
paolorally Inviato 17 Ottobre 2007 Segnala Inviato 17 Ottobre 2007 sicuro che la scritta anteriore sia la sua? dipende dall'anno ma mi sa che sono le sue sia l'anteriore che il posteriore, manca sulla sella il bottoncino nero in corrispondenza del meccanismo per l'apertura Cita
xxfabio Inviato 17 Ottobre 2007 Segnala Inviato 17 Ottobre 2007 per i residui di schiefezza che sputa fuori la marmitta puoi rimediare con un accessorio originale piaggio (presente anche nel catalogo vintage) che è in pratica un terminale da piazzare sul tubo di scappamento che ti devia il flusso del fumo in uscita... io l'ho messo sulla mia perchè il fumo mi affumicava la chiappa sopra la marmitta.... non è fantastico, ma almeno non mi rovina la vernice.... Senti scusa di che materiale è? Dato che steticamente non è bellissimo dici che si potrebbe verniciare di nero? Cita
Vespone Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Inviato 19 Ottobre 2007 Bellissima la tua Rally!!! Pensa che anche la mia è una prima serie targata LI69...come la tua! Cita
ElVime Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2007 grazie a tutti per i consigli.... oggi ho sentito il presidente del vespa club e mi ha detto che lo sfondo va bene così ma che forse mi fanno storie per le gomme... allora in settimana contatto il responsabile fmi di zona e me lo faccio dire direttamente da lui.... al massimo ci monto su quelle del px per la foto... Cita
collet Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Inviato 28 Agosto 2008 perdonatemi se riesumo questo post che colore è questo? grazie Cita
alfred Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Inviato 28 Agosto 2008 se del 72 dovrebbe essere rosso canyon sentiamo il propr. Cita
collet Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Inviato 29 Agosto 2008 ciao alfred ma il rosso canyopn è molto + chiaro , sicuro ? Cita
Fasbo Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Inviato 29 Agosto 2008 Meravigliosamente belllllaaaaaaaaaaaa!!!!!! ...a parte le ruote.... per lo sfondo vai tranquillo. Complimenti!!!!!!! Cita
Fasbo Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Inviato 29 Agosto 2008 Meravigliosamente belllllaaaaaaaaaaaa!!!!!! ...a parte le ruote.... per lo sfondo vai tranquillo. Complimenti!!!!!!! Cita
alfred Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Inviato 29 Agosto 2008 x collet : boh!!! nel senso che secondo me sono talmente tante le tonalità di rosso usate per la vespa che per esserne certi si dovrebbero vedere tutte appaiate e "dal vivo" senza inganni e illusioni date dalle digitali (troppe le varianti che incidono sulle foto : luce/esposizione/risoluzione grafica ecc) Eppoi il colore rosso è "bastardo" in meno di un anno cambia e di molto in relazione al tempo che è stato sotto il sole Cmq se la rally di Elvime è del 72 anche su motociciclismo d'epoca è riportata come rosso canyon eppure come dici tu guardanodo le mazzette colori il r.canyon sembrerebbe molto + chiaro (è pur vero che i colori delle mazzette non sono proprio fedeli) Ma perchè non ci facciamo dire il colore da ElVime?? se riesco allego la scansione dei colori vespa da un sito tedesco (saranno fedeli i codici, ma la risoluz. dei colori......) provo ad allegare ciao alfred Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini