Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

carissimi ragazzi,ho appena rifatto il motore della 50L di mio zio(per ora sono in toscana,e indovinate un po' come ammazzo il tempo...).il cilindro era alla frutta e gli ho installato un 75 polini abbastanza tranquillo con carburatore originale(mio zio non deve correre ;-) ),il problema è:che carburazione vuole un 75 polini con carburatore 16/10 e filtro dell'aria originale????considerate che il carburatore è come nuovo e i travasi non sono toccati...

P.S.:quando ho finito il lavoro ho acceso la vespa ed era magrissima la carburazione,infatti andava solo con l'aria tirata...ho fatto una 40ina di metri con il motore a palla perchè sennò si spegneva e poi di colpo si è spenta...

Per favore aiutatemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...