Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi ieri ho saputo che le moto e i motorini prima del 99 da gennaio non potranno circolare a Napoli in alcune fasce orarie. Ma insomma dove vogliono arrivare!? Mi hanno rimasto a piedi con la mia panda ora anche con la vespa!!

Mancava poco che diventava d'epoca per risparmiare l'assicurazione!!Uffiiiii

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

NAPOLETANI DOBBIAMO FARE QUALCOSA!!!!!!IO SONO NELLA STESSA SITUAZIONE!!!!!E PENSARE KE SIAMO PIENI DI IMMONDIZIA E QUELLI PENSANO A BLOCCARE LA CIRCOLAZIONE ALLE VESPE.....COME SE INQUINASSERO DI PIU' DELL'IMMONDIZIA PER STRADA!!!!!!!!!!MA UCIDETEVI TUTTI VOI DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E REGIONALE!!!!!!!!!!!

Inviato

....."A partire da gennaio 2008, inoltre, il provvedimento verrà esteso anche a ciclomotori e i motocicli a due tempi immatricolati prima del 17 giugno 1999, quelli cioè detti euro 0 o precedenti.".....

Qui fanno sul serio!! Ci stiamo piegando troppo!! Ci vorrebbe una rivoluzione!!!Non possiamo stare cosi a ubbidire!!! Uffi!!! Ora sto cercando una px! Non la lascio mai la mia passione per la vesparella!Ma ci faranno stare tranquilli con l'euro2??? Ormai mi ha detto il concessionario che hanno fermato anche la produzioni delle vespe px e che quelle che hanno (euro2) da gennaio non li potranno piu' immatricolare. Ma che dobbiamo fare!?? Uffiiii

Inviato

Bravo volevo farlo anke io, ma sul sito nn ho trovato nessuan e-mail cn cui poterli contattare!!!DOBBIAMO LOTTARE TUTTI UNITI!!!!HO PROVATO ANKE A SOLLECITARE IL VESPA CLUB NAPOLI, MA QUANTO PARE SE NE LAVA LE MANI!!!!!!!!!

Inviato

Eccovi la risposta:

Grazie per averci contattato Vito, ma non possiamo aiutarla perchè Motocivismo è un comitato a carattere locale che si occupa prevalentemente dei problemi di Milano e della Lombardia. A Napoli non abbiamo contatti e non conosciamo la situazione della sua città se non per quello che leggiamo sui giornali. Le posso consigliare di contattare il Coordinamento Motociclisti (www.cmfem.it) che è una associazione a livello nazionale e forse può esserle di maggiore aiuto.

Ora ho contattato cmfem vediamo che mi dice....

• 2 settimane dopo...
Inviato

mannaggia la colonna e mo comm facimm.

Cioè NAPOLI vi giuro che è piena di vespe se fate un giro nel centro storico ci stanno vespe parcheggiate ovunque e non solo px ma sprint gt gtr rally special 50ini primavere addirittura ho visto i cosidetti vurdummari macllar e via dicendo che consegnano la spesa con vbb 160 gs e non sto dicendo ca...te hp pk a cataste.lo stesso mio zio che fa il meccanico cia un pk vecchio e stravecchio per lavorare.

Credo che anche se entrerà in vigore questa normativa si circolerà lo stessocsono troppi quelli che hanno mezzi con piu d 20 anni.

L'aspetto positivo e che questa gente dovra vendere..HAHAHHA

ma io come circolo??

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...