ElVime Inviato 20 Ottobre 2007 Segnala Inviato 20 Ottobre 2007 ciao gigi oh re della burocrazia, vorrei chiedere a te e a chi ne sa se anche non essendo tessarato fmi possa iscrivere la vespa al suddetto registro storico. Avevo sentito dire che poteva anche iscriverla da parte mia un amico che era tesserato è vero? è possibile??? inoltre vorrei chiederti dove posso controllare che sia l'ispettore della mia zona (Lodi) Cita
GiPiRat Inviato 20 Ottobre 2007 Segnala Inviato 20 Ottobre 2007 E' possibile solo se la vespa è anteriore al 1976 e non è un ciclomotore. L'elenco dei responsabili del R.S. è scaricabile dal sito dell'FMI, vedi: "Elenco Esaminatori Registro Storico" qui: http://www.federmoto.it/Home/Motodepoca/AltriDocumenti/tabid/123/Default.aspx Ciao, Gino Cita
ElVime Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2007 la mia è una rally 200 del '72... quindi può iscrivermela un altro?? com'è la procedura??? Cita
GiPiRat Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Inviato 22 Ottobre 2007 Non c'è una procedura apposita. Il tuo amico socio FMI iscrive la tua vespa al R.S. FMI. Ciao, Gino Cita
ElVime Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2007 (sono sempre io) ma nella scheda con nome e indirizzo e dietro la foto della vespa metto il suo nome??? Cita
GiPiRat Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Inviato 22 Ottobre 2007 La richiesta la deve presentare e firmare il tuo amico. Sarà tutto a suo nome. Ciao, Gino Cita
ElVime Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2007 grazie, sei un megafigo... poi visto che è radiata posso comunque reimmatricolarla a mio nome vero.. non ci sono problemi? Cita
GiPiRat Inviato 23 Ottobre 2007 Segnala Inviato 23 Ottobre 2007 Se hai almeno la targa, puoi reiscriverla al PRA conservando targa ed eventuale libretto. Vedi: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-30303.htm Se la targa non ce l'hai, devi reimmatricolarla con nuova targa e documenti. Vedi: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-5610.htm Ciao, Gino Cita
ElVime Inviato 28 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2007 si ma posso reimmatricolarla a nome mio anche se l'iscrizione all'FMI è a nome di un altro? se ho la targa ma ho smarrito i libretti per iscriverla fmi devo fare una specie di autocertificazione che sia mia, la faccio compilare a chi me la scrive vero??? non andrà poi in conflitto con la proprietà alla motorizzazione? Cita
GiPiRat Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 La cedola di iscrizione al R.S. può essere fatta anche in forma anonima. L'autocertificazione falla a nome tuo, la vespa è tua, anche se la iscrive un altro al R.S.. No, nessun conflitto, perchè il nome di chi l'ha iscritta non compare da nessuna parte e, inoltre, non interessa a nessuno, l'importante è che la vespa sia iscritta al R.S.. Ciao, Gino Cita
ElVime Inviato 31 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2007 ma se consegno all'FMI il modulo di iscrizione a nome di un altro e l'auto certificazione a nome mio non si fanno delle domande... se la compilo a nome suo non penso che ci siano problemi tanto è radiata... potrebbe avermela ceduta dopo no? Cita
GiPiRat Inviato 2 Novembre 2007 Segnala Inviato 2 Novembre 2007 Io ti ho detto come fare, poi regolati come meglio credi. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini