Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao gigi oh re della burocrazia, vorrei chiedere a te e a chi ne sa se anche non essendo tessarato fmi possa iscrivere la vespa al suddetto registro storico. Avevo sentito dire che poteva anche iscriverla da parte mia un amico che era tesserato è vero? è possibile???

inoltre vorrei chiederti dove posso controllare che sia l'ispettore della mia zona (Lodi)

Inviato

si ma posso reimmatricolarla a nome mio anche se l'iscrizione all'FMI è a nome di un altro? se ho la targa ma ho smarrito i libretti per iscriverla fmi devo fare una specie di autocertificazione che sia mia, la faccio compilare a chi me la scrive vero??? non andrà poi in conflitto con la proprietà alla motorizzazione?

Inviato

La cedola di iscrizione al R.S. può essere fatta anche in forma anonima.

L'autocertificazione falla a nome tuo, la vespa è tua, anche se la iscrive un altro al R.S..

No, nessun conflitto, perchè il nome di chi l'ha iscritta non compare da nessuna parte e, inoltre, non interessa a nessuno, l'importante è che la vespa sia iscritta al R.S..

Ciao, Gino

Inviato

ma se consegno all'FMI il modulo di iscrizione a nome di un altro e l'auto certificazione a nome mio non si fanno delle domande... se la compilo a nome suo non penso che ci siano problemi tanto è radiata... potrebbe avermela ceduta dopo no?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...