Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao,

ho da poco acquistato una vespa del 1950 mai iscritta al PRA.(estratto cronologico in bianco)ho già fatto atto notarile.ora risulto io il proprietario.per quanto riguarda gli incartamenti che avete già trattato mi dicono che senza numero di omologazione non se ne fa niente e che siccome nel vecchio libretto non vengono menzionati peso, dimensione pneumatici ecc. la pratica di iscrizione tardiva non può andare avanti.quindi?ho già fatto richiesta alla piaggi di kit certificato d'origine e caratteristiche tecniche basterà?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

Sì, basterà. L'importante è che ti indichino la sigla di omologazione. Se non la trovi nel certificato d'origine o nella scheda tecnica, telefona al numero verde della Piaggio e chiedila espressamente. Che te la mandino anche per fax!

Comunque, se c'è il libretto originale, il numero d'omologazione dovrebbero già averlo in motorizzazione, anche se solo su cartaceo. Come al solito non gli va di lavorare!

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...