Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi.

Dopo aver capito che se voglio salvare la mia vespa 90 senza targa e documenti devo per forza arrivare a Lecce (650km da casa), mi sono organizzato e grazie anche all'aiuto di Gipirat ho preso appuntamento per lasciare la vespa e quindi ritornarla a prendere con targa e libretto nuovi.

Così, dopo aver prenotato un furgone, domani verso le 11 parto per Lecce con un mio amico.

Conto di ripartire da Lecce la sera stessa e rientrare a casa per la prima mattina di domenica (appena posso posterò le foto dell'avventura).

L'unica cosa che mi chiedo è se la mia sia vera passione (1300km domani + 1300 km quando pronta) oppure rasento la follia, dato che tra costo di noleggio, costo restauro e costo immatricolazione, supero abbondantemente il valore della stessa... ma ci tengo da morire a questo vespino...

P.s. Gipirat, se sei libero sabato sera verso l'ora di cena fammi sapere tramite mp cosi ci mettiamo d'accordo!

Resta il fatto che faccio i miei + sinceri complimenti a Gipirat per l'aiuto e all'agenzia di Lecce che mi permette (quasi l'unica sede in Italia a quanto vedo) di reimmatricolare la mia vespa mancante di qualsiasi documento.

Attendo le vs. risposte per consolarmi o preoccuparmi. :lol:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se ti può consolare, un toscano residente in Grecia ha fatto molta più strada di te per reimmatricolare una faro basso! :lol:

Per sabato sera non so se sarò libero, la piccola Sofia è sotto osservazione medica per una subdola infezione. Magari al ritorno! Ti mando un MP.

Ciao, Gino

Inviato
Se ti può consolare, un toscano residente in Grecia ha fatto molta più strada di te per reimmatricolare una faro basso! :lol:

Per sabato sera non so se sarò libero, la piccola Sofia è sotto osservazione medica per una subdola infezione. Magari al ritorno! Ti mando un MP.

Ciao, Gino

Trasporto effettuato!!

7 ore di andata + 7 di ritorno tutto di fila con la guida divisa tra me e il mio amico Cip che mi ha accompagnato fino a Lecce city!

Al ritorno sosta e cenetta con specialità del posto.... mmmmmhhh.h... sbavvvv.

Tra 10 giorni dovrebbe essere pronta.

Conto di tornare tra una ventina di giorni; non vedo l'ora di ritirarla con la nuova targa!!!!

A presto le foto dell'avventura.

Ciaoooo

Inviato
dove hai mangiato a lecce???ciceri e tria???

eheheh

salnetu lu sule lu mare lu ientu :D

g_bruno5 ti garantisco che c'era di tutto.... siamo tornati abbottati come porci... ihihihihihihiih

Quando devo tornare a riprenderla ripeto volentieri l'operazione... è un vero piacere dopo 7 ore di strada!

• 3 settimane dopo...
Inviato
allora com'è andata, Vespa reimmatricolata?

Siiii!! Reimmatricolata. Sto aspettando solo il libretto e il cdp.

Ho la targa e il foglio di via.

L'impresa è riuscita.

Mi scuso per non aver aggiornato il post ma sono impicciatissimo tra lavoro, moglie e marmocchio... :-)

Se vi servono informazioni sulla prassi chiedete pure in mp!!!

Saluti a tutti e ringraziamenti a Gipirat e all'agenzia Leccese che mi ha seguito la parte burocratica.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...