Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

il libretto della mia Special, che è un duplicato fatto nel 96 in quanto il precedente si era bagnato al punto da divenire illeggibile, si sta deteriorando ( il bollo e l'assicurazione hanno rilasciato colore e lettere). Spiego meglio: il primo lato, in cui i dati sono scritti a mano, è ok anche se un po' sporco, e i numeri di telaio omologazione e conformità perfettamente leggibili, mentre il secondo è molto sporco e comunque non vi erano mai stati trascritti i dati tecnici e codici della vespa. In più c'è attaccato l'ultimo bollino della revisione. Con questo libretto posso circolare regolarmente e portare la vespa a far la revisione, visto che rifarlo comporterebbe nuova targa e collaudo? Se qualcuno mi ferma al massimo mi può intimare di rifare il libretto?

Grazie!!!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...