Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buonasera a tutti volevo chiedervi un'informazione da Vespista per un mezzo non inerente alla Vespa ma accumunato da mamma Piaggio. Quanto può valere or ora un Ciao del 1968 con ruote da 19" azichè da 17" come le versioni successive, perfettamente restaurato e con libretto d'epoca?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io l'ho visto vendere anche a 1000 € un Ciao restaurato prima serie con ruote 19" e freni anteriori a tampone...però secondo me non si puo'accomunare il Ciao alla Vespa...nel senso che pagare molto un Ciao anche restaurato non e'un grande affare.

Io un Ciao con variatore del 1971 in buone condizioni con libretto originale l'ho pagato 100 € questa estate.

Ciao FC

Inviato

ai pienamente ragione nel dire che la Vespa è tutta un'altra cosa infatti intendevo solo accumunato dalla marca e perchè no anche dal successo (oltre 3 milioni e mezzo di Ciao venduti nel mondo) comunque che prezzi!!!! ma dici che tenderanno a salire con il tempo o rimarranno stabili?

Inviato

Ah beh...visto che il Ciao come la Vespa l'hanno dismesso dalla produzione, visto che su Motociclismo d'epoca hanno appena dedicato al ciclomotore piu'famoso d'Italia un bell'articolo monografico e visto che sicuramente i Luna Pop nella loro prossima sicura reunion canteranno "Come e'bello andare in giro col mio Ciao truccato a palla", credo che questo sarà scontato! Anzi mi sa che già sta succedendo, almeno per i modelli piu'vecchi e ricercati.

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...