paolocasalis Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato 30 Ottobre 2007 ciao a tutti, ho coprato or or un px 125 (credo di avere preso l'ultimo disponibile in piemonte!!!) una domandina: ma il tappetino è di serie oppure no???? la mia non ce l'ha e la cosa mi fa strano, ma magari è normale che sia così... mi rivolgo a voi esperti... ah un'altra cosa: secondo voi i ricambi e gli accessori verrano ancora prodotti?? esempio il sopracitato tappetino, il portapacchi, ecc ecc ciao, paolo Cita
Frederik61 Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato 30 Ottobre 2007 ah un'altra cosa: secondo voi i ricambi e gli accessori verrano ancora prodotti?? esempio il sopracitato tappetino, il portapacchi, ecc ecc tutto viene prodotto....sia originale piaggio che con altre marche....... (credo di avere preso l'ultimo disponibile in piemonte!!!) cene sono ancora fidati....... ciao fre61 Cita
franceeee Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato 30 Ottobre 2007 ahah non lo mettere il tappetino e' brutto ed in piu' provoca anche umidita' sulla pedana... ricambi ? ovunque...originali e non ... Cita
franceeee Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato 30 Ottobre 2007 ahah non lo mettere il tappetino e' brutto ed in piu' provoca anche umidita' sulla pedana... ricambi ? ovunque...originali e non ... Cita
Davidepx125 Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato 30 Ottobre 2007 dipende ci sono i concessionari ke te lo danno compreso nel prezzo e quelli ke nn te lo danno...a me hanno dato tappetino paravento e portapacchi posteriore compreso nel prezzo... Cita
SasaDoku Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato 30 Ottobre 2007 Non è di serie. Se lo vuoi lo paghi (come per il portapacchi e la ruota di scorta). Cita
Ospite Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato 30 Ottobre 2007 Ma chi l'ha detto che il tappetino rovina la pedana? Basta non far ristagnare l'acqua per una settimana dopo una pioggia a dirotto. Piegate la vespa e fate defluire l'acqua, dopo ventanni non c'ho un filo di ruggine sulla vespa che dorme all'aperto. Cita
gillu Inviato 31 Ottobre 2007 Segnala Inviato 31 Ottobre 2007 un altro volista piemontese, benvenuto! se hai bisogno di ricambi, il non plus ultra è Cima a Torino. Trovi davvero di tutto (purchè non della Piaggio) a prezzi competitivi. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Differenze gt 50cc piaggio
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini