Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

RESTAURO PX150 :

Sicuramente la questione è stata toccata più volte..ma sono nuovo e ancora debo ambietarmi :D .Prima di tutto salve a tutti,mi chiamo raffaele e vi scrivo da Napoli .

Avrei una VESPA PX 150 d'epoca ...vorrei restaurarla ..però mi chiedevo se fosse possibile farla diventare iditenca al PX ultimo modello ormai (mi pare di aver capito) anche quello fuori produzione.

In sostanza le cose che vorrei cambiare sono :

Manopole

Quadro rotondo(conta km,benzina etc)

Sella

Stop e frecce

Ho visto anche su eBay che qualcuno ci ha modificato il forcellone davanti mettendo quello a disco.In questo caso dovrei cambiare tutto lo sterzo vero? Potrei avere problemi se mi fermano polizia/carabinieri avendo questa modifica?

Ultima cosa,sempre se è possibile :

Cambiarci propio il motore con uno usato ma recente ('99/'01) in modo da avere accensione elettrica e miscelatore. Posso fare questo cambio motore stando sempre tutto in regola? O mi devo preoccupare che se mi fermano e mi controllano il motore,mi gioco la mia vespa? :D

Spero di esser stato chiaro,grazie mille anticipatamente

Raffaele C.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

sono le spesse modifiche che voglio farei io sul p125x del '79 che sto restaurando, infatti mi sono già procurato manopole del px my (millennuim year) forcella a disco e manubrio x forcella a disco, ovviamente mi manca soltanto la pompa preno. io però mi sono procurato il serbatoio del px arcobaleno, quello solo con livello benzina, senza mix. Non crodo che fermanoti i carramba si accorgano che è un px modificato

Inviato

Si io però intendevo montarci propio un motore nuovo con accensione elettrica e miscelatore automatico ..tu che dici? consigliami!

Diciamo che a me,quello che interessa maggiormanete è l'accensione elettrica,però se si può mettere tanto vale uno ci mette anche il miscelatore automatico :D

Inviato

si vabbè quello non è un problema ...forare il telaio.La cosa che mi preoccupa e il rischio di essere fermato e subire un controllo al motore (spesso a napoli ne fanno) ... :(

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...