Vai al contenuto

CN TARGA,NO DOCUMENTI E C.D.P./PROPRIETARIO NN INTESTATARIO

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi mi hanno proposto l'acquisto di una bella gs 150, chi me l'ha proposta dice di essere il proprietario....la vespa ha solo la targa, ma mancano documenti e foglio complementare, in più mi dice che lui è il proprietario non intestatario, domani si andrà a fare la visura, io però volevo evitare di andare a cercare l'intestatario della vespa per farmi fare il passaggio...per mancanza di tempo e vorrei evitare situazioni spiacevoli! COSA POSSO FARE PER INTESTARLA A ME E FARMI RIFARE I DOCUMENTI E FOGLIO COMLEMENTARE A MIO NOME????OVVIAMENTE MANTENENDO LA TARGA CHE HA!

domani sicuramente facendo la visura sicuramente sarà radiata....eventualmente è radiata si complica ulteriormente la cosa?

VI PREGO AIUTATEMI!

Inviato

INOLTRE AGGANCIO AL MESSAGGIO DI PRIMA IL MIO DILEMMA.....VISTO CHE E' RADIATA, CN SOLO TARGA, DOCUMENTI E CDP SMARRITI, e soprattutto PROPRIETARIO NON INTESTATARIO.....questo benedetto ATTO DI COMPRAVENDITA AI SENSI DELL'ART 2688 lo devo fare al COMUNE o da un NOTAIO???su carta semplice in duplice copia o sul modulo PRA NP2B???

infine siccome ho problemi di incontro col proprietario nn intestatario che me l'ha venduta è uguale se l'atto di compravendita si sensi del 2688 me lo faccio fare da un mio amico???

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...