cristian89 Inviato 4 Novembre 2007 Segnala Inviato 4 Novembre 2007 le ho provate tutte che molla va montata su??????visto che slitta olio sae 30 aiutatemi!!!!!!!!!grazie mille Cita
Andrea78153 Inviato 4 Novembre 2007 Segnala Inviato 4 Novembre 2007 Io vado per ragionamento: se monti una 3 diski in alluminio hai una campana polini in alluminio quindi..... hai una campana polini in alluminio hai un'elaborazione quindi...... se hai un'elabrorazione hai bisogno di una molla un po + dura quindi..... una bella polini quadra che è il pezzo mancante per i TRITTICO campana7frizione/molla credo sia la + adeguata rimane comunque il fatto che se ancora slitta potresti montarne una + rigida come per esempio una Malossi per cominciare... Cita
cristian89 Inviato 12 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2007 ho provato a metter su una rinforzta ma niente da fare.. Cita
Andrea78153 Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Inviato 12 Novembre 2007 la quadra polini è quasi sicuramente + forte della tua rinforzata di marca xxxx credo Cita
130special Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Inviato 17 Novembre 2007 per me olimpya metti una malossi Cita
rud Inviato 24 Novembre 2007 Segnala Inviato 24 Novembre 2007 Io ho una molla Malossi e non slitta e stacca benissimo. Dischi n ferro più spessi dei tradizionali. Ciao Cita
Ospite Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Inviato 3 Dicembre 2007 anche io ho la 3 dichi polini ed ho messo la olla malossi e tiene molto bene nn perde niente in accellerazione! e un 130 polini "nel suo piccolo" rispetto a zirri ecc ne ha di coppia...!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Funzionamento commutatore di avviamento Vespa gts 310
Da CesareAlberto, in Vespe Automatiche
Possibili problemi sull'anticipo?
Da carlo63, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 125 si ingolfa a minimo
Da Raffaele 78, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Immagini