Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

dunque...mi sono ricordato che dopo aver reimmatricolato la mia et3 dell'81 (attraverso iscrizione FMI) e dopo aver ottenuto targa, fatto l'assicurazione e la revisione....non ho più pagato il bollo! :oops:

ora, volevo chiedervi, ma quanto devo pagare?

e sopratutto, devo pagare?

ho trovato su un'altra pagina ciò:

ÔÇ£viene disposta lÔÇÖesenzione delle tasse automobilistiche (di proprietà) per gli autoveicoli e i motoveicoli a decorrere dallÔÇÖanno in cui si compie il trentesimo anno, se non utilizzati ad uso professionale.ÔÇØ

In questÔÇÖultimo caso infatti, non spetta alcuna esenzione dalla tassa (e attenzione... nemmeno la possibilità della riduzione del premio RCA assicurativo, vedi nel testo seguente tutte le distinzioni).

le stesse agevolazioni in merito allÔÇÖesenzione spettano anche ai veicoli definiti ÔÇ£di particolare interesse storico o collezionisticoÔÇØ a partire dal 20°anno della loro costruzione.

....se questi veicoli circolano su strada è dovuta una tassa forfetaria annua di circolazione.

e inoltre mi dice che dovrei pagare 10,33 euro.

è tutto giusto?

grazie a tutti per le risp

andrea

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...