fedeonnis90 Inviato 4 Novembre 2007 Segnala Inviato 4 Novembre 2007 Salve a tutti! Mi sto accingendo al restauro della mia Vespa GTR, acquistata l'altro giorno senza documenti... i prossimi giorni andrò dalle forze dell'ordine a fare una visura del veicolo...volevo avere un paio di informazioni riguardo all'eventuale re-immatricolazione... se ho capito bene, per essere re-immatricolata, la vespa dev'essere: 1) radiata dal proprietario 2) radiata d'ufficio per il mancato pagamento dei bolli 3) demolita ma non con incentivi per la rottamazione Vi prego di darmi una delucidazione in merito perchè da ciò dipende se restaurarla o meno...grazie in anticipo!! Cita
xsedenis Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Inviato 5 Novembre 2007 [i prossimi giorni andrò dalle forze dell'ordine a fare una visura del veicolo... OKKIO !!! non è cosi' semplice come credi... Le forze dell'ordine non fanno ricerche cosi' perchè uno gliele chiede...informati meglio e leggitti qualche post su questo argomento... Ciao Cita
GiPiRat Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Inviato 5 Novembre 2007 Come ha scritto xsedenis, forse avresti fatto meglio ad informarti prima di acquistare la vespa. Le forze dell'ordine NON fanno visure di questo tipo per i privati cittadini e reimmatricolare un veicolo senza conoscerne la vecchia targa è cosa abbastanza difficile. Comunque, vedi qui: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-2245.htm Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini