Vai al contenuto

Gipirat aiutami nessuno mi sa dare una risposta certa....

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao... ho una domanda da farti... io ho un telaio di una 50 in campagna, senza documenti e senza numero di telaio perche` arrugginito a forza di stare sotto la pioggia! Ora il telaio mi serve come pezzi di ricambio per rattopparne un altro... ma desidererei portarmelo nel mio garage - officina... la domanda e`... posso trasportarlo cosi` com'e`? Se mi fermano per un controllo? Come devo fare? Aiutami tu...

Ti ringrazio anticipatamente per la risposta...

Ciao.

Fex

Inviato

puoi portartelo a casa cos' com'è prima perchè lo caricherai su un camioncino quindi non circolandoci non ti possono dire nulla secondo è un cinquantino e non ci sonon problemi di immatricolazione basta che hai il libretto e ci metti il targhino del tuo scooter a puoi andare...

Inviato

Se il numero di telaio è illegibile che problema c'è? Basta che non ci vai in giro in moto! Se lo trasporti in auto è come se trasportassi un ferrovecchio.

Però, mi raccomando, il telaio non cercare di rimetterlo in circolazione.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...