Fex Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 Ciao... ho una domanda da farti... io ho un telaio di una 50 in campagna, senza documenti e senza numero di telaio perche` arrugginito a forza di stare sotto la pioggia! Ora il telaio mi serve come pezzi di ricambio per rattopparne un altro... ma desidererei portarmelo nel mio garage - officina... la domanda e`... posso trasportarlo cosi` com'e`? Se mi fermano per un controllo? Come devo fare? Aiutami tu... Ti ringrazio anticipatamente per la risposta... Ciao. Fex Cita
ElVime Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 puoi portartelo a casa cos' com'è prima perchè lo caricherai su un camioncino quindi non circolandoci non ti possono dire nulla secondo è un cinquantino e non ci sonon problemi di immatricolazione basta che hai il libretto e ci metti il targhino del tuo scooter a puoi andare... Cita
Fex Inviato 6 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2007 Ma sei sicuro...? Sia senza documenti che con numero di telaio illeggibile? Datemi altre conferme... Cita
GiPiRat Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 Se il numero di telaio è illegibile che problema c'è? Basta che non ci vai in giro in moto! Se lo trasporti in auto è come se trasportassi un ferrovecchio. Però, mi raccomando, il telaio non cercare di rimetterlo in circolazione. Ciao, Gino Cita
Fex Inviato 7 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2007 Non Tti preoccupare... Mi serve solo come pezzi di ricambio dei lamierati... Ti ringrazio per la risposta... Ciao Ginoooo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini