Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho un PX del 97 e ho il cuppini montato,adesso vorrei mettere lo specchietto senza utilizzare il foro sullo sterzo,ma utilizzando la staffa che dovrebbe andare propio dove c'è la staffa del parabrezza.come faccio?posso utilizzare la staffa del cupolino?Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Grazie per la risposta.Scusa l'insistenza,ma la staffa che ho io ha 4 fori(2 che attaccano sotto lo sterzo,1che è attaccata al tondino del parabrezza e 1 che esce in corrisondenza sotto il tachimetro)dovrei spostare tutta la staffa traslando di u foro e il gioco è fatto?ma nn mi và di smontare tutto e rimanerci deluso,quindi meglio domandare agli esperti.grazie per le spiegazioni

Inviato

Scocciato dal fatto di non avere le cose chiare,ho smontato la staffa e ho fatto la prova!risultato:non ci sono riuscito!il problema è che il buco per il tondino è obbligato per il diametro,poi spostando tutto di un buco avanti la distanza è diversa!aiutatemi

Inviato

ciao Pespa, anch'io ho avuto 'sto problema; la staffa da 4 fori della cuppini non va bene, ci vuole un'altra staffa, (sempre cupini direi) che per fortuna avevo tra la robazza, ha due fori vicini nella parte anteriore, in modo da piazzare lo specchio vicino alla staffa del parabrezza; lo specchio deve stare oltre al manubrio, altrimenti non ci si vede una mazza; se non combini posto foto

Inviato

Grazie amici.se potete,mandate foto?così mi faccio un'idea!Arrow in che modo hai fatto allargare i fori?

giulione,la staffa di cui parli dove la prendo?la devo sempre ordinare da tonazzo?

Inviato

i px con freno disco non possono monntare entrambi gli specchi ma solo quello a sinistra con la staffa a doppio buco di cuppini praticamente è una staffa classica a 3 buchi ma con un quarto buco a fianco del buco per il cupolino... i px disco non posono montare lo specchio destro con questa staffa perchè il buco per lo specchio rimane sotto la pompa del liquido freni...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...