Largo...Ciospe! Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Inviato 13 Novembre 2007 Credo che ci siano già prezzi logaritmici come dice Er Cobra...che dobbiamo aspettare ancora di piu'? Tanto oh la gente quei soldi ha, se il settore esagera viene quel naturale rigetto che porta chi e'amatore di mezzi tipici ma economici a indirizzarsi altrove, chessò sui Ciao o sui Solex... Ciao FC Cita
luca_bortolato Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Inviato 14 Novembre 2007 Bhe,immaginavo fosse cosi'. provero' ad andare la mattina del sabato e vediamo cosa riesco a trovare.IN ogni caso se davvero è tutto cosi' come me lo descrivete è davvero una vergogna, consoliamoci col fatto che se i prezzi sono smodati gli rimarrano sulle croste per parecchio tempo,sempre che qualche furbone NON si faccia infinocchiare a comprare rottami a milioni di euro! a loro in realtà non rimane niente, va tutto in Germania...basta vedere a Imola quanti crucchi girano con moneta sonante e con furgoni e camper carichi...che schifo!!! Saluti & Baci Luca Cita
patrick125et3 Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Inviato 14 Novembre 2007 Che la gente abbia i soldi è innegabile. D'altronde pur di essere alla moda alcuni spendono migliaia di euro in scarpe e borse firmate, telefonini, auto ecc ecc ecc.. Mi spiace tutta questa speculazione perchè: 1 sono appassionato di vespa ma non fanatico e mi incazzo se non posso + comprare (a prezzi ragionevoli) una vespa che mi piace oppure se lo stesso ricambio in 5 anni costa 10volte tanto. 2 quelli non appassionati ma che seguono la moda se ne fottono e comprano vespe assurde a prezzi assurdi come se fossero capi firmati da sfoggiare nello struscio in centro. Su vol siamo daccordo sulla speculazione? e dovremmo anche essere i primi ad evitarla, ma poi sul "mercatino" (secondo me ovviamente) si lascia spazio un po' a tutti senza regolamentare un pochino quelli che veramente cercano di fare i furbetti. Cita
gillu Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Inviato 14 Novembre 2007 a proposito di compravendita di vespe usate... stamattina sono passato da un Piaggio Center per alcuni ricambi per Camilla, il 50 special che sto risistemando (5 euro 4 pezzi di gomma... vabbè). Già che c'ero ho chiesto se avevano qualche vespa usata. La gentile impiegata CERTO, NE ABBIAMO UN SACCO... IO: "sì, ma di PX ne avete?" LEI: "purtroppo no..." IO: "ah, quindi di usato solo vespe di plastica in poche parole"... GELO NEL NEGOZIO, mi han guardato tutti male......... Cita
ElVime Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Inviato 14 Novembre 2007 a novegro come ti hanno già detto devi andare o sabato mattina presto o domenica sul tardi... i venditori sono più flessibili e poi devi girare mooolto io ad esempio ho trovato l'anno scorso a 1500€ la mia rally so che non è un prezzone però rispetto a quello che girava non era male... prima serie senza ruggine completa e con targa... invece alcuni con le pedane bucate e senza fanali e anche demolite o senza documenti te la vendevano dai 2000 ai 2400€ sticazzi se hai pazienza giralo tutto soprattutto fuori e guarda bene i modelli Cita
alfema Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Inviato 14 Novembre 2007 ciao a tutti, potete ricordarmi in che date la fanno la fiera a Novegro grazie e ciao a tutti Cita
VespaET3GL Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Inviato 14 Novembre 2007 certo, è sabato e domanica, cioà il 17 - 18 novembre. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Pindaro Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini