Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Credo che ci siano già prezzi logaritmici come dice Er Cobra...che dobbiamo aspettare ancora di piu'? :P Tanto oh la gente quei soldi ha, se il settore esagera viene quel naturale rigetto che porta chi e'amatore di mezzi tipici ma economici a indirizzarsi altrove, chessò sui Ciao o sui Solex...

Ciao FC

Inviato
Bhe,immaginavo fosse cosi'. provero' ad andare la mattina del sabato e vediamo cosa riesco a trovare.IN ogni caso se davvero è tutto cosi' come me lo descrivete è davvero una vergogna, consoliamoci col fatto che se i prezzi sono smodati gli rimarrano sulle croste per parecchio tempo,sempre che qualche furbone NON si faccia infinocchiare a comprare rottami a milioni di euro!

a loro in realtà non rimane niente, va tutto in Germania...basta vedere a Imola quanti crucchi girano con moneta sonante e con furgoni e camper carichi...che schifo!!!

Saluti & Baci

Luca

Inviato

Che la gente abbia i soldi è innegabile. D'altronde pur di essere alla moda alcuni spendono migliaia di euro in scarpe e borse firmate, telefonini, auto ecc ecc ecc..

Mi spiace tutta questa speculazione perchè:

1 sono appassionato di vespa ma non fanatico e mi incazzo se non posso + comprare (a prezzi ragionevoli) una vespa che mi piace oppure se lo stesso ricambio in 5 anni costa 10volte tanto.

2 quelli non appassionati ma che seguono la moda se ne fottono e comprano vespe assurde a prezzi assurdi come se fossero capi firmati da sfoggiare nello struscio in centro.

Su vol siamo daccordo sulla speculazione? e dovremmo anche essere i primi ad evitarla, ma poi sul "mercatino" (secondo me ovviamente) si lascia spazio un po' a tutti senza regolamentare un pochino quelli che veramente cercano di fare i furbetti.

Inviato

a proposito di compravendita di vespe usate...

stamattina sono passato da un Piaggio Center per alcuni ricambi per Camilla, il 50 special che sto risistemando (5 euro 4 pezzi di gomma... vabbè).

Già che c'ero ho chiesto se avevano qualche vespa usata. La gentile impiegata CERTO, NE ABBIAMO UN SACCO...

IO: "sì, ma di PX ne avete?"

LEI: "purtroppo no..."

IO: "ah, quindi di usato solo vespe di plastica in poche parole"...

GELO NEL NEGOZIO, mi han guardato tutti male.........

Inviato

a novegro come ti hanno già detto devi andare o sabato mattina presto o domenica sul tardi... i venditori sono più flessibili e poi devi girare mooolto io ad esempio ho trovato l'anno scorso a 1500€ la mia rally so che non è un prezzone però rispetto a quello che girava non era male... prima serie senza ruggine completa e con targa...

invece alcuni con le pedane bucate e senza fanali e anche demolite o senza documenti te la vendevano dai 2000 ai 2400€

sticazzi

se hai pazienza giralo tutto soprattutto fuori e guarda bene i modelli

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...