El__Burro Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 Ooops!! Ieri rimontando il carburatore ho danneggiato il galleggiante quindi lo spillo conico non si incastra. Oggi il motore si spegneva a basso regime; ?? c'entra ?? Grazie El__Burro Cita
piace_77 Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 prova ad alzare il minimo! oppure puo' essere che adesso lo spillo chiuda troppo il passaggio della benzina, e che la vespa tenda a morire. sostituiscilo! credo sia reperibile a pochi euro! ciao Cita
grassochecola Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 cosa intendi per danneggiato? Lo spillo non si deve 'incastrare', deve scorrere. Comunque se hai dei dubbi cambia tutti e due: costano veramente poco. Cita
El__Burro Inviato 27 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2004 il gallegiante si e' spaccato all'attaccatura con lo spillo. ....cambiarli ...magari li trovassi. El__Burro Cita
Ospite Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Inviato 28 Luglio 2004 SI 27/23 L'ho ordinato un po di tempo fa e sono ancora in attesa. Oggi ho parzialmente smontato i carb ed ho notato che aprendo il gas arriva troppa miscela e quindi soffoca il motore. Come risolvo questo problema? Grazie El__Burro Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini