Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

espongo a gipirat il mio problema nella speranza di una risposta positiva!

sono a conoscenza che esiste la visura nominativa storica per la ricerca di diversi mezzi!! la mia domanda è: posso fare la suddetta visura a nome di mio nonno, con la speranza di rintracciare una vecchia vespa e quindi numero di targa????

grazie ciao ciao :D

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

un'altra domanda per gipi... ho un telaio di 160 gs purtroppo senza doc e quindi solo con i numeri di telaio.... è da un pò che ho questo telaio, con la speranza in futuro di rimetterla in strada... chiedo una domanda: nel certificato d'origine che si può acquistare alla piaggio, cosa c'è riportato???? oltre alle caratteristiche tecniche ci sono info utili per la reimmatricolazione???? magari qualcuno ha una foto di questo cerificato d'origine piaggio???? cosi per farmi un'idea.. :lol:

lancia_stratos83@yahoo.it

Inviato
un'altra domanda per gipi... ho un telaio di 160 gs purtroppo senza doc e quindi solo con i numeri di telaio.... è da un pò che ho questo telaio, con la speranza in futuro di rimetterla in strada... chiedo una domanda: nel certificato d'origine che si può acquistare alla piaggio, cosa c'è riportato???? oltre alle caratteristiche tecniche ci sono info utili per la reimmatricolazione???? magari qualcuno ha una foto di questo cerificato d'origine piaggio???? cosi per farmi un'idea.. :lol:

lancia_stratos83@yahoo.it

Sul certificato compaono il num di telaio e di motore della Vespa . e il luogo e la data della vendita . Null' altro , e comunque nessun dato che ti permetta di risalire alla targa .

Ciao

GUABIX

Inviato

Appare, molto spesso, anche la concessionaria che ha venduto la vespa. Se esiste ancora e conserva i vecchi registri (molto improbabile) può risalire a targa e nome del primo intestatario.

Ma fai conto che la più vecchia concessionaria al mondo della Piaggio, che è qui a Lecce, conserva i registri solo a partire dagli inizi degli anni '70.

Ciao, Gino

Inviato

ok, grazie! :wink: sono testardo, voglio provare cmq a fare il certificato d'origine.. almeno so da che zona proviene... poi si vedrà! :)

• 4 mesi dopo...
Inviato

risolto il tutto!! l'unica arma la testardaggine e nel mio caso molta fortuna... ciao a tutti...

Inviato

mi piacerebbe, ma la persona che mi ha dato le info mi ha raccomandato di nn promulgare ad altri, per il fatto che sarebbe sommersa da persone che farebbero richieste come le mie! e di conseguenza andrebbe in rogna abbastanza grossa! :?

diciamo che sono arrivato al momento giusto e ho trovato la persona giusta!!!

cmq ho imparato che in italia se le cose funzionassero come dovrebbero, nn ci sarebbero grandi casini come stanno succedendo!!! ciaooooooo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...