ho6vespe Inviato 29 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2007 ciao ho il numero di targa, la reimmatricolo con targa nuova senza passare per la FMI, ci vogliono 120€ ciao Cita
vespa_in_testa Inviato 30 Novembre 2007 Segnala Inviato 30 Novembre 2007 PERDONAMI se non ho risposto alla tua domanda del portapacchi!!! l'ho letta solo ora! E' difficile spiegare come è fatto... ma ti assicuro che non è come quello delle VNB precedenti... al posto di avere le fasce... ha il fondo quasi piatto.... dovrebbe essere come quello che montavano certe vespe degli anni successivi... cmq se cerchi sui siti di certi ricambisti... trovi le foto Cita
ho6vespe Inviato 1 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2007 ok, comunque l'ho trovato a 40€, e anche se non è originale, non fa niente: questa vespa non vuole essere perfetta, è solo uno sfizio che mi voglio togliere di recuperare un catorcio spendendo il meno possibile.. lo faccio perchè ho visto che un sacco di persone preferiscono buttare letteralmente nel ces.. pardon gabinetto, una vespa conservata e molti euro per avere una vespa riverniciata a nuovo male.. Meglio un conservato bruttino, che un restaurato pessimo: almeno ci risparmiate i soldi. Per proseguire col lavoro, ho smontato il cilindro, per verificarne l'usura. Stranamente sembra non usurato, il pistone non ha gioco, nessun segno sulla camicia. Resta però la scarsa compressione. Alle vostre vnb la ventola si gira a mano?? Forse sono io che pretendo troppa compressione?? Ora ho richiuso tutto dopo lavaggio con diluente e sgrassatore chante eclair.. non avevo altro, però ha funzionato bene. Il diluente nitro scioglie meglio della benzina le croste di olio. devo solo provarla un pò, poi laverò gli ingranaggi con gasolio e via con l'olio nuovo del cambio. ciao Luca Cita
VespaET3GL Inviato 1 Dicembre 2007 Segnala Inviato 1 Dicembre 2007 ottimo lavoro, sono pienamente in sintonia con te sul fatto del conservato Cita
mighel Inviato 1 Dicembre 2007 Segnala Inviato 1 Dicembre 2007 ciao ho il numero di targa, la reimmatricolo con targa nuova senza passare per la FMI, ci vogliono 120€ Ma per reimmatricolare con targa nuova non avendo il libretto non si deve per forza passare dall'FMI? Ciao! Mighel Cita
ho6vespe Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2007 dovrebbe bastare la visura.. ci sono tutti i dati tecnici sopra. L'ho letto in burocrazia, da qualche parte. Cita
francy88 Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato 2 Dicembre 2007 vespa in testa una precisazione..la molla dell'ammortizzatore anteriore andava zincata, non zincata n ottima vespa pero' Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Et3 scoppiettante dopo fermo invernale
Da lucav, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
elaborazione vespa pk50xl
Da martinog, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Frecce posteriori
Da Prizio, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Coperchio pompa olio Vespa GTS 250 (paraolio)
Da Dart, in Vespe Automatiche
Vespa non radiata
Da Pas, in Vespe & incartamenti
Immagini