Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

PERDONAMI se non ho risposto alla tua domanda del portapacchi!!! l'ho letta solo ora! E' difficile spiegare come è fatto... ma ti assicuro che non è come quello delle VNB precedenti... al posto di avere le fasce... ha il fondo quasi piatto.... dovrebbe essere come quello che montavano certe vespe degli anni successivi... cmq se cerchi sui siti di certi ricambisti... trovi le foto

Inviato

ok, comunque l'ho trovato a 40€, e anche se non è originale, non fa niente: questa vespa non vuole essere perfetta, è solo uno sfizio che mi voglio togliere di recuperare un catorcio spendendo il meno possibile.. lo faccio perchè ho visto che un sacco di persone preferiscono buttare letteralmente nel ces.. pardon gabinetto, una vespa conservata e molti euro per avere una vespa riverniciata a nuovo male..

Meglio un conservato bruttino, che un restaurato pessimo: almeno ci risparmiate i soldi.

Per proseguire col lavoro, ho smontato il cilindro, per verificarne l'usura. Stranamente sembra non usurato, il pistone non ha gioco, nessun segno sulla camicia. Resta però la scarsa compressione. Alle vostre vnb la ventola si gira a mano?? Forse sono io che pretendo troppa compressione??

Ora ho richiuso tutto dopo lavaggio con diluente e sgrassatore chante eclair.. non avevo altro, però ha funzionato bene. Il diluente nitro scioglie meglio della benzina le croste di olio.

devo solo provarla un pò, poi laverò gli ingranaggi con gasolio e via con l'olio nuovo del cambio.

ciao

Luca

Inviato
ciao ho il numero di targa, la reimmatricolo con targa nuova senza passare per la FMI, ci vogliono 120€

Ma per reimmatricolare con targa nuova non avendo il libretto non si deve per forza passare dall'FMI?

Ciao!

Mighel

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...