Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

direi che stavolta un salto lo faccio .......

www.milanomods.itgo.com

STAY LOOSE

Soul Night

VENERDI' 30 LUGLIO

DJ SET:

HENRY (MilanoMods) Northern Soul-R&B

MIKE PAINTER (SGR) Hammond Grooves

@PURA VIDA CAFE'

Via Conchetta 15

Milano

21,30-02,00

Free entry

stay_loose_4.jpg.e8588ed456d121b2263d8f7

stay_loose_4.jpg.740b4f3e6ba173386b4e1b0

stay_loose_4.jpg.4762b1f611ba12a44777387

stay_loose_4.jpg

stay_loose_4.jpg

stay_loose_4.jpg

stay_loose_4.jpg

stay_loose_4.jpg

stay_loose_4.jpg.abc2ed3baed88b407fc0ea4

Inviato

Gli impegni VOL 'sta settimana son tanti: AperitiVOL+GrigliataVOL son gi├â 2serate impegnate, per├â┬▓ visto che proprio da venerdì sono in ferie...quasi quasi...

Inviato
Ro, io ci sono alla grande!!!ma... si balla veroooo??????????!!!

se no niente....!

:-)

ricordamelo stasera che ne parliamo!!!!!!!

kiss Fra

Fra' ...ballare si balla ...ma nn so che genere balli tu di solito ....per quanto mi riguarda il genere è piu' o meno quello ma saro' decisamente imbarazzata e certo nn mi scatenero' come durante i raduni Soul Addicted 8)

Inviato

io passo a trovare gli amici diggeis! magari 4 salti in pisa li faccio pure ...se passi , mi trovi !!!

Inviato
AIUT!!

:?::?::?:

pssssssssssssss, Francy ...ha paura delle donne .... 8)

ahahahhahaaaaa!!!! in effetti l'avevo sempre sospettato...

cosa dobbiamo aspettarci da te stasera Chiaro? tanga zabrato con piumette rosa?? !!! poi gli ometti chi li tiene più.... !!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato

Scusa Francy se mi intrometto, visto che comunque stasera non ci sarò.

Se ben ricordo la serata è stata organizzata per rimettere in strada il T5; quindi sono sicuro che il Chiaro, da persona burbera ma di buon cuore, passerà la serata (more solito) con le mani sporche di grasso...

Inviato
Scusa Francy se mi intrometto, visto che comunque stasera non ci sarò.

Se ben ricordo la serata è stata organizzata per rimettere in strada il T5; quindi sono sicuro che il Chiaro, da persona burbera ma di buon cuore, passerà la serata (more solito) con le mani sporche di grasso...

ma questo ├â┬¿ il 3d per andare a ballare venerdì sera ... Chiaro il perizzzoma leopardo e le mani sporche le avra' stasera alla grigliata ... o magari viene anche a ballare "vestito " così e ha paura di farsi vedere ??????????

Inviato

aluuuura ?? chi viene ? chi va ???

nn sarebbe male se tutti i milaVOListi ancora in citta' e magari in procinto di partire passassero almeno per un salutino ...no ??? :wink:

Inviato

bravo ragasssso ! penso che trovi CB , me , la Francy, il Kosta , forse il chiaro , sul tardi Dado ...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...