Ospite Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 direi che stavolta un salto lo faccio ....... www.milanomods.itgo.com STAY LOOSE Soul Night VENERDI' 30 LUGLIO DJ SET: HENRY (MilanoMods) Northern Soul-R&B MIKE PAINTER (SGR) Hammond Grooves @PURA VIDA CAFE' Via Conchetta 15 Milano 21,30-02,00 Free entry Cita
Dado Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 Gli impegni VOL 'sta settimana son tanti: AperitiVOL+GrigliataVOL son gi├â 2serate impegnate, per├â┬▓ visto che proprio da venerdì sono in ferie...quasi quasi... Cita
Francy Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Inviato 28 Luglio 2004 Ro, io ci sono alla grande!!!ma... si balla veroooo??????????!!! se no niente....! ricordamelo stasera che ne parliamo!!!!!!! kiss Fra Cita
Ospite Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Inviato 28 Luglio 2004 Ro, io ci sono alla grande!!!ma... si balla veroooo??????????!!!se no niente....! ricordamelo stasera che ne parliamo!!!!!!! kiss Fra Fra' ...ballare si balla ...ma nn so che genere balli tu di solito ....per quanto mi riguarda il genere è piu' o meno quello ma saro' decisamente imbarazzata e certo nn mi scatenero' come durante i raduni Soul Addicted Cita
Dado Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Inviato 28 Luglio 2004 Allora che si fa? Venerdì si bbballa? Cita
Ospite Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Inviato 28 Luglio 2004 io passo a trovare gli amici diggeis! magari 4 salti in pisa li faccio pure ...se passi , mi trovi !!! Cita
Ospite Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Inviato 28 Luglio 2004 AIUT!! pssssssssssssss, Francy ...ha paura delle donne .... Cita
Francy Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Inviato 28 Luglio 2004 AIUT!! pssssssssssssss, Francy ...ha paura delle donne .... ahahahhahaaaaa!!!! in effetti l'avevo sempre sospettato... cosa dobbiamo aspettarci da te stasera Chiaro? tanga zabrato con piumette rosa?? !!! poi gli ometti chi li tiene più.... !!! Cita
Flavio Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Inviato 28 Luglio 2004 Scusa Francy se mi intrometto, visto che comunque stasera non ci sarò. Se ben ricordo la serata è stata organizzata per rimettere in strada il T5; quindi sono sicuro che il Chiaro, da persona burbera ma di buon cuore, passerà la serata (more solito) con le mani sporche di grasso... Cita
Ospite Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Inviato 28 Luglio 2004 Scusa Francy se mi intrometto, visto che comunque stasera non ci sar├â┬▓.Se ben ricordo la serata ├â┬¿ stata organizzata per rimettere in strada il T5; quindi sono sicuro che il Chiaro, da persona burbera ma di buon cuore, passer├â la serata (more solito) con le mani sporche di grasso... ma questo ├â┬¿ il 3d per andare a ballare venerdì sera ... Chiaro il perizzzoma leopardo e le mani sporche le avra' stasera alla grigliata ... o magari viene anche a ballare "vestito " così e ha paura di farsi vedere ?????????? Cita
chiarodiluna Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 AIUT!! pssssssssssssss, Francy ...ha paura delle donne .... No ho paura dello stay loose dato che già per due volte ne ho visto e vissuto le conseguenze. arrivo. Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 aluuuura ?? chi viene ? chi va ??? nn sarebbe male se tutti i milaVOListi ancora in citta' e magari in procinto di partire passassero almeno per un salutino ...no ??? Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 mmmmmmm ...nn spingete , li' all'ingresso ...o andate tutti a mangiare la pizza ? Cita
capobanco Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 ...strisciando, ma vado... p.s.: miii che settimana alcolica! Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 che morti di sonno 'sti milanesi ... anzi 'ste Marise ! Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 bravo ragasssso ! penso che trovi CB , me , la Francy, il Kosta , forse il chiaro , sul tardi Dado ... Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 ok, io se passo penso di portarmi appresso iluvatar. vittosss Cita
sbindola Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Ragazziiiiiiiii,ci sono anche io,nn fino a tardi però,se nn mi fermano prima gli sbirri!!!Vitosss sa perchè!!!!! Ciao Cita
Distillator Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 AIUT!! Per il Chiaro La vita è come un bicchiere di Martini "Vuoto" Hola hola hola Cita
Distillator Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 ...strisciando, ma vado...p.s.: miii che settimana alcolica! Questa notte ero talmente svalvolato che sono tornato a casa a nuoto Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini