Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, devo togliere il carter lato volano della mia vespa special 3 marcie, ho tolto tutte le viti (13 in totale) ma mentre nella parte inferiore si è gia staccato un po, nella parte superiore, in particolare nella zona dove va attaccato il gruppo termico, non ne vuole sapere di aprirsi. c'è qualche cosa da fare? devo smontare prima la frizione o qualche altra cosa?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Nell'alloggiamento dello statore ho tolto tutto e ho provato a dare qualche martellata. come detto la parte inferiore si apre senza problemi quella superiore non ne vuole sapere. Ma devo togliere anche la frizione e il pignone dell'albero motore )ammesso che si riesca a togliere con i carter chiusi)?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...