Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

proprio due secondi fa mentre guardavo striscia la notizia è passata la notizia della truffa che dicono che l'auto o la moto è a londra o da qualche altra parte e chiedono una parte del prezzo prima di spedire l'oggetto. a striscia si parlava di una volvo che vendevano a 11.000 euro. valore dell'usato è sui 23.000 - 24.000 euro. stessa storia delle 90ss a 2000 euro o delle gs a 1500 euro. finalmente qualcuno se ne sta accorgendo!!

MICHELE PX200E, DA ROMA è TUTTO!!! A VOI STUDIO!!! :D:D

Inviato

Meno male, avevo appena detto nel forum dei "Consigli per gli Acquisti" che Striscia la Notizia non si occupava di questo tipo di truffe!! Io spero solo che riescano a beccare qualche frescone dell'est per fargli fare una bella corsa con dietro Moreno Morello che starnazza facendo la telecronaca come suo solito, ahahahahahaha :lol::lol::lol:

Bene ragazzi!! E'il vostro momento, DENUNCIATE a Striscia ogni tipo di truffa simile, DAJE ADDOSSO cosi' si stufano, sti str...!! ;)

Ciao FC

Inviato

avevo pensato proprio a te quando ho visto il servizio.

cosimino sono a roma.mi sono trasferito qui però ci si può vedere qualche giorno tra capodanno e l'epifania, che dici,organizziamo qualcosa. scusate l'off topic.

ciao michele

Inviato
ed io che stavo per comperare la ss.... vado a vederla, se mi dice che è il veicolo non è a Roma... Gli spacco la faccia, così, tanto per gradire

B1

:wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink:

Credo che se lo fai, avresti l'appoggio morale (e molto probabilmente nn solo quello) di tanta gente che si è rotta le palle de sti soggetti che cercano di dar fregature al popolo, per arricchirsi.

Inviato

è da stare attenti quando scrivono testualmente " solo contatti telefonici " .

Su un noto sito di moto usate ho visto una foto di un rally , visto già su vol, a 1900 euro .... vespa stupenda !

ma solo contatti telefonici ...

Puzza di truffa !

Inviato

Truffatruffaambiguita' truffatruffaambiguita',FAL-SI-TA'!!

Vi ricordate Loche in quel programma satirico di alcuni anni fa'

c'era anche la Dandini, era la sigletta del suo telegiornale

e parlava, in chiave satirica, delle varie truffe-raggiri-fregature

che subivano i poer nani (noialtri,insomma) da parte di altri

poer nani......

Inviato

stessa identica cosa succede anche per l'informatica. io su secondamano avevo trovato un tizio che vendeva macbook a 500 euro ovviamente nuovi.

inizia la serie di mail di botta e risposta e il tipo mi spiega (in un italiano-inglese) che lui è a milano ma lavora con londra, avrebbe fatto spedire l'oggetto da londra. inizialmente voleva sapere tutti i miei dati per inoltrare la richiesta al corriere.

non siamo mai andati oltre...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...