Sanctis410 Inviato 7 Dicembre 2007 Segnala Inviato 7 Dicembre 2007 Come da titolo, ho preso una Vespa ET3 dell'82 che è stata reimmatricolata (con anno costruzione 1982) nel 2007, quindi come fosse un veicolo nuovo presumo. Quando dovrò fare il collaudo secondo voi? Un veicolo nuovo dovrebbe farla dopo i primi 4 anni e poi ogni due credo. Vale anche per la mia Vespa? Boh?? Ciao. Cita
deriz Inviato 7 Dicembre 2007 Segnala Inviato 7 Dicembre 2007 Per curiosità, in che motorizzazione è stata ritargata? Cita
MARCO.WLF Inviato 7 Dicembre 2007 Segnala Inviato 7 Dicembre 2007 x i 50 e' cosi'... 4 anni dalla consegna del libretto rifatto... penso anche x i 125... martedi' ho una revisione se nessuso rispondera' con chiarezza ti sapro' dire... Cita
Sanctis410 Inviato 7 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2007 Per curiosità, in che motorizzazione è stata ritargata? Lucca Cita
Sanctis410 Inviato 7 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2007 x i 50 e' cosi'... 4 anni dalla consegna del libretto rifatto...penso anche x i 125... martedi' ho una revisione se nessuso rispondera' con chiarezza ti sapro' dire... Grazie, very gentil Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini