rablo Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Inviato 14 Dicembre 2007 SALVE HO UNA 125 GRAN TURISMO DEL '67 MI PARE, L'HO ACQUISTATA PERO' NON HA Nè DOCUMENTI Nè TARGA, E' PERO' DI LECITA PROVENIENZA E IL PROPRIETARIO CHE ME L'HA VENDUTA MI HA FATTO UNA DICHIARAZIONE DI VENDITA. COME POSSO AVERE DEI NUOVI DOCUMENTI E UNA NUOVA TARGA??? GRAZIE MILLE !! Cita
GiPiRat Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Inviato 14 Dicembre 2007 Una dichiarazione di vendita ti serve a poco, dovete fare una scrittura privata di compravendita con firme autenticate da un notaio, in doppia copia in bollo. Vedi: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-2245.htm Ciao, Gino Cita
rablo Inviato 14 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2007 E QUANTO FA SPENDERE UN NOTAIO PER CIO' ?? Cita
GiPiRat Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Inviato 14 Dicembre 2007 Dipende dal notaio, in genere intorno ai 50 euro. Ciao, Gino N.B.: ti pregherei di NON scrivere in stampatello perchè, sui forum, corrisponde a gridare. Grazie. Cita
rablo Inviato 14 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2007 Si ti chiedo scusa, è che avevo il tasto per scrivere maiuscolo attivo, ancora scusa e grazie. Comunque con l'atto di vendita del notaio cosa posso fare?? Cita
GiPiRat Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Inviato 14 Dicembre 2007 Puoi procedere a fare la procedura di reimmatricolazione descritta nel link segnalato in precedenza. Senza, non puoi fare nulla. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini