Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

No, non è un affare...

Quella, secondo i miei canoni, non è una vespa, bensì un ammasso di plastica con la targhetta "vespa" sullo scudo.

Lascia stare questa bufala e comprati una Vespa con la V maiuscola, in ferro e con le marce...

Questo è il mio consiglio, poi la decisione definitiva spetta naturalmente a te...

Inviato

...non sono così assoluto nelle cose, lo scooter è praticamente nuovo ed il prezzo è una bomba, sotto i 1000 euro non vedo nulla di decente in giro e anche se non ha le marce pazienza.

Ma poi perchè un ammasso di plastica, quando il telaio è in acciaio?

...piuttosto il prezzo mi sembra troppo basso, o mi sbaglio?

...grazie :wink:

Inviato

Ma poi perchè un ammasso di plastica, quando il telaio è in acciaio

infatti!! cmq vedi un pò, è possibile che il prezzo si impenni nelle ultime ore, sotto i 1500 credo che sia un ottimo acquisto.!! poi dipende quanto sei disposto a spendere. visto i feedback negativi se vinci l'asta non mandare soldi prima di andarla a vedere, prendi appuntamento e fai tutto di persona. a presto. michele

Inviato
ragazzi ma tutti a rompere le palle!!! ha chiesto un parere e non credo sia giusto tutti questi ot!!! ci sono quasi una decina di risposte e solo due rispondono davvero alla domanda!!

...infatti, preferivo + risposte e meno OT... :roll:

...cmq. anche a me puzza un pò, infatti non gli manderò assolutamente denaro, al limite, se mi risponde, vado a Milano e vedrò di persona....

...grazie per le risposte... :wink:

Inviato

ripetere stronzate è un ot, se la battuta la fa uno va bene, la cosa che può dare fastidio è riempire il post di stronzate tanto per fare i simpaticoni!! se vuoi scrivere stronzate vieni su fulminati's!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...