Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao GIPI, ho un px200e in garage, con targa ma con documenti smarriti, circa un mese fà mi è arrivata una multa del non pagamento del bollo del 2004! questo è un segno buono vero?vuol dire che è ancora in vita!sbaglio?

cosa mi consigli dunque di fare x rimetterlo su strada?

Grazie di tutto! Luca.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

Devi rintracciare l'intestatario della vespa, perchè è l'unico che può fare denuncia di smarrimento dei documenti e richiesta di copia degli stessi. Con la denuncia potete fare il passaggio di proprietà direttamente allo sportello STA del PRA, anche l'autentica della firma sull'atto di vendita, così risparmierai sul rilascio del CdP e, successivamente, su quello della carta di circolazione (da richiedere a parte alla motorizzazione).

Ciao, Gino

Inviato

Magari, se deste tutte le informazioni subito, invece di dovervele estorcere con la tenaglia . . . :roll: !

La copia dei documenti può richiederli tua madre, facendo prima la denuncia di smarrimento. Poi, se vuoi intestartela tu, dovrete fare il passaggio di proprietà come ho descritto prima.

Ciao, Gino

Inviato

Scusa se non ho risposto e ringraziato subito, ma sono andato subito subito all'aci, grazie davvero delle informazioni.. ero ormai convinto e rassegnato a un collaudo e rogne su rogne.. invece così avrò il mio vespone su strada a brevissimo!!!! saluti, Luca!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...