Francy Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Ragazzi, indovinate e votate la vostra pancia preferita!!! (dico solo i favoriti sono un noto fuoriclasse-peraltro credo abbia già presenziato a numerosi concorsi di questo tipo- nonchè un paio di validi compari....) E dovete anche indovinare se è pancia da birra, pancia da salamella, pancia da pantofola, pancia da succo di frutta.... ecc ecc .... Ok, se qualcuno ha il coraggio di guardarsi tutte queste oscenità , I MIEI COMPLIMENTI...!!!! Kisses Fra PS: ne posto 5 alla volta, abbiate pazienza... Cita
Ospite Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 madonna mia ...in foto peggio che dal vivo .... Cita
palli Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 allora... non c'entro niente ma mi butto.... 2__gwendy 7__cibbi 12_ing.chiaro 10_tu ma il 100% ce l'ho solo su 7 e 12... non male per uno che non è stato alla grigliata e che si è fatto un solo aperitiVOL (in condizioni fisiche discutibili...) comunque dalle foto sembra che la grigliata abbia avuto successo. ciao Cita
Dado Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Secondo me questa è di Vittorio-Mucca Cita
MarcoVarazze Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Dado, devono indovinarlo loro! Se glielo dici finisce il gioco! Cita
Ago79 Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 AHAAHAHA AHAHAHA SON CADUTO DALLA SEDIA!!!! fra: sbaciuk! Cita
Francy Inviato 29 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2004 allora...non c'entro niente ma mi butto.... 2__gwendy 7__cibbi 12_ing.chiaro 10_tu ma il 100% ce l'ho solo su 7 e 12... non male per uno che non ├â┬¿ stato alla grigliata e che si ├â┬¿ fatto un solo aperitiVOL (in condizioni fisiche discutibili...) comunque dalle foto sembra che la grigliata abbia avuto successo. ciao cazz..mica male... ma dì la verit├â ? ti hanno suggerito????!!! altrimenti , complimenti, ottimo spirito osservatore... curiosit├â ... ma la mia da cosa l'hai capita??? mi avrai visto si ├â┬¿ no una volta e non certo in bikini...E' per caso per via della "voglia" (di cioccolata)? (beh, ne vado molto fiera,eh!!! W LA CIOCCOLATA!!!!!!!!! ) comunque ti manca ti votare il tuo panzotto preferito.. Cita
Ospite Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 allora...non c'entro niente ma mi butto.... 2__gwendy 7__cibbi 12_ing.chiaro 10_tu ma il 100% ce l'ho solo su 7 e 12... non male per uno che non ├â┬¿ stato alla grigliata e che si ├â┬¿ fatto un solo aperitiVOL (in condizioni fisiche discutibili...) comunque dalle foto sembra che la grigliata abbia avuto successo. ciao cazz..mica male... ma dì la verit├â ? ti hanno suggerito????!!! altrimenti , complimenti, ottimo spirito osservatore... curiosit├â ... ma la mia da cosa l'hai capita??? mi avrai visto si ├â┬¿ no una volta e non certo in bikini...E' per caso per via della "voglia" (di cioccolata)? (beh, ne vado molto fiera,eh!!! W LA CIOCCOLATA!!!!!!!!! ) comunque ti manca ti votare il tuo panzotto preferito.. Francy ...ecco il gossip della settimana ...tu e il Palli vi vedete regolarmente al di fuori del sito .... ... Cita
Flavio Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Vi svelo il trucco: con un po' di pazienza si guardano TUTTE le foto della serata e si confrontano le magliette... Sono o non sono furbo come una volpe ???? Cita
Ospite Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Vi svelo il trucco: con un po' di pazienza si guardano TUTTE le foto della serata e si confrontano le magliette...Sono o non sono furbo come una volpe ???? penso furbo come Palli Ro slogata (la mandibola ..dal ridere ...) Cita
pbm Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 beh, posso sempre candidarmi al titolo per le mani più belle... Cita
vespamodelli Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Ma non sapete pi├â┬╣ che inventarvi, ha, ha, ha!!! Vabb├â┬®, se mi ricordo di fotografarmela vi mostro la mia, v├â !!! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 IO MI SON TIRATO FUORI DAL CONCORSO IERI SERA! SAREI STATO IL VINCITORE INCONTRASTATO! COMUNQUE DA ESPERTO IN MATERIA VOTO PER LA PANCIA DI MARCOVARAZZE! Cita
palli Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Vi svelo il trucco: con un po' di pazienza si guardano TUTTE le foto della serata e si confrontano le magliette...Sono o non sono furbo come una volpe ???? beccato... il fatto è che i miei ultimi 10 minuti di lavoro difficilmente sono di lavoro... eppoi da appassionato di pance mi sono sentito risucchiato nel vortice, un trip tripposo... ciao a tutti Cita
Flavio Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 IO MI SON TIRATO FUORI DAL CONCORSO IERI SERA! Non preoccuparti, chi ti conosce se n'era accorto che la tua non c'era... Cita
MarcoVarazze Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 COMUNQUE DA ESPERTO IN MATERIA VOTO PER LA PANCIA DI MARCOVARAZZE! grazie, grazie, sono commosso! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini