Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi,volevo solo fare un punto della situazine dopo i veri post che mi sono letto, devo reimmatricolare una vespa radiata ho letto tutta la trafila per le scritture e sono in possesso di quella che serve a me e fin qui ci siamo........tramite il mio motoclub richiedo all fmi o asi il certificato delle carateristiche tecniche con questo vado nella mia agenzia aci e faccio fare tutto, perchè ovviamente nn ho tempo di andare in motorizzazione, lunica cosa che nn ho capito io posso mantenere la targa che ho in originale, però nn ho nessun tipo di documento!!!!!!!!

dunque nn capisco se alla nuova reimmatricolazione mi danno il libretto e cdp nuovi o cosa?????e mi devo presentare conuna denuncia dello smarrimento del libretto??????

grazie ragazzi per le risposte se c e qualcosa che nn va essendo la mia prima reimmatricolazione accetto tutti gli aiuti del mondo.....potete dirmi anche che ho sparato un sacco di str..........BUON NATALE A TUTTI

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ok,tutta la situazione mi è chiara, non ho capito per fare la denucia di smarrimento libretto, mi chiedono il certificato di compravendita i carramba??????

poi per il certificato di compravendita, mi presento all acquisto con il modello necessario e lo compiliamo insieme con tutti i nostri dati, poi la mia DOMANDA è se lo compilo e poi lo porto dal mio notaio per autentificare le firme mi serve anche la sua presenza(DEL VENDITORE NN INTESTATARIO) o con i suoi documenti e ovviamennte i miei si riesce lo stesso ad autentificare........altrimenti faccio la fittizia e se faccio la fittizia va anche quella autenticata ovviamente!!!!!

grazie gipirat staquoto alla grande la risposta che hai dato a largo immagino sia difficile ma non impossibile!!!!!!!!!!!!!ovvio che bisogna far capire alle persone che nn è una passeggiata però dai bisogna riesumarne il più possibile!!!!!!!

Inviato

Non fare la denuncia dai carabinieri (che sono un po' troppo inflessibili) ma vai in questura o presso la polizia.

Se usi il mod. NP-2B del PRA, firma solo il venditore ma, comunque, quando si autentica una firma, bisogna farlo fisicamente davanti al notaio ed il venditore dev'essere per forza presente.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...