gianbruno Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Inviato 27 Dicembre 2007 già che ci sono e sono in ferie, chiedo, sai mai... chi mi suggerisce un bravo e onesto carrozziere a Padova oppure nei dintorni? sto cartando lo sprint veloce che ho provveduto a smontare pezzo pezzo, poi devo trovarne uno che me lo rivernici, sistemando prima qualche piccola botta. Buone feste G.bruno Cita
jordistella Inviato 22 Dicembre 2012 Segnala Inviato 22 Dicembre 2012 già che ci sono e sono in ferie, chiedo, sai mai...chi mi suggerisce un bravo e onesto carrozziere a Padova oppure nei dintorni? sto cartando lo sprint veloce che ho provveduto a smontare pezzo pezzo, poi devo trovarne uno che me lo rivernici, sistemando prima qualche piccola botta. Buone feste G.bruno Ciao io ho appena fatto sistemare la macchina da questo carrozziere economico vicino a Padova: Carrozzeria Europa ÔÇô PadovaCarrozzeria Europa - Professionisti da 30 anni Mi ha fatto il lavoro in giornata e il prezzo è economico. Ho visto che stava rifacendo una pedana di una vespa 50 special. Puoi provare a contattarlo e vedere se i prezzi sono bassi come x l'auto. Ciao Cita
jordistella Inviato 22 Dicembre 2012 Segnala Inviato 22 Dicembre 2012 ups, vedo ora la data del post....spero che tu abbia già risolto!!!! sorry... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini