Scornacchia Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 proprio di si sia sui 102 che sui 112 Cita
Scornacchia Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 ma una foto di questa marmitta cosi modificata? quella di checco aveva il terminale girato tipo silent Cita
Mito Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Inviato 12 Gennaio 2008 mi hanno chiesto 165€ della def in simonini (fabbrica) gli ho telefonato ieri dite che si trova a meno?ciao e grazie Cita
miniturb Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Inviato 12 Gennaio 2008 165 € in fabbrica??????? Io in fabbrica l'ho pagata 110!!!! L'ho presa un anno fà... ma la differenza mi sembra tanta... Si vede che col fatto che non ti conoscono e te la spediscono tirano sul prezzo... se vai li di persona contratti un po... e il prezzo cala... PK se non hai fretta, io più avanti andrò alla Simonini a prendere la marmitta per il PX, posso prenderti e spedirti la tua...ma senza fretta...ora ho poco tempo libero... Cita
Mito Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Inviato 12 Gennaio 2008 Io non ho la possibilita di andare alla simonini quindi se tu riuscirai mi faresti un favore, io non ho fretta.ciao e grazie Cita
miniturb Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Inviato 12 Gennaio 2008 ti faccio sapere quando ho possibiltà di andarci... se hai msn, salvati il mio contatto... Cita
Mito Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Inviato 12 Gennaio 2008 mi dispiace ma non lo utilizzo.ci sentiamo piu avanti,ciao Cita
ferdispecial Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 raga..io questa marmitta l'ho presa usata e mi sono costruito da me una piccola staffa per farla tenere al carter.. ora mi chiedo..qualcuno di voi potrebbe mandarmi una foto della marmitta (montata) da vicino? vorrei vedere come attacca al carter sta marmitta perchè non ne ho la più pallida idea..grazie! Cita
MICHELONE Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Inviato 12 Agosto 2013 Buongiorno a tutti. io sono nuovo, anche se segu da molto tempo il forum. anche se questa discussione ormai è vecchie di oltre 5 anni ci tenevo a dirvi, che io sono un rivenditore di articoli per Vespa e non è che i rivenditori come me, hanno un grande guadagno sulle elaborazioni, anzi... Il prezzo che fecero in fabbrica a "miniturb" è quello che viene fatto ai rivenditori. anzi vi dirò di più...il guadagno maggiore ce l'hanno proprio le case produttrici, perchè spesso fanno produrre espansioni in Cina a 20 Euro e le rivendono a 400 (è un esempio casuale,ma preso da un produtto di elaborazioni) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini