Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

165 € in fabbrica???????

Io in fabbrica l'ho pagata 110!!!! L'ho presa un anno fà... ma la differenza mi sembra tanta...

Si vede che col fatto che non ti conoscono e te la spediscono tirano sul prezzo... se vai li di persona contratti un po... e il prezzo cala...

PK se non hai fretta, io più avanti andrò alla Simonini a prendere la marmitta per il PX, posso prenderti e spedirti la tua...ma senza fretta...ora ho poco tempo libero...

• 2 settimane dopo...
Inviato

raga..io questa marmitta l'ho presa usata e mi sono costruito da me una piccola staffa per farla tenere al carter..

ora mi chiedo..qualcuno di voi potrebbe mandarmi una foto della marmitta (montata) da vicino?

vorrei vedere come attacca al carter sta marmitta perchè non ne ho la più pallida idea..grazie!

• 5 anni dopo...
Inviato

Buongiorno a tutti.

io sono nuovo, anche se segu da molto tempo il forum.

anche se questa discussione ormai è vecchie di oltre 5 anni ci tenevo a dirvi, che io sono un rivenditore di articoli per Vespa e non è che i rivenditori come me, hanno un grande guadagno sulle elaborazioni, anzi...

Il prezzo che fecero in fabbrica a "miniturb" è quello che viene fatto ai rivenditori.

anzi vi dirò di più...il guadagno maggiore ce l'hanno proprio le case produttrici, perchè spesso fanno produrre espansioni in Cina a 20 Euro e le rivendono a 400 (è un esempio casuale,ma preso da un produtto di elaborazioni)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...