Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

vedo che te ne intendi hallasverona80...quindi ti chiedo..fino a che telaio hanno messo il trattino per il folle?se la vespa è del 64 ,ma sempre una prima seri, il prezzo è buono comunque?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

.....appunto solo dal 1001 al 6960 di telaio aveva il trattino........solo che bisogna guardare il numero di telaio....possono essere successe molte cose ad esempio il cambio di selettore, nella mia che è un 63 a linea e pallino e immagino che sia stato sostituito per rottura.......cmq guarda il numero e ne riparliamo........però mi sa proprio che è un 63 come la mia tealio numero 2272......ti metto una foto......

Inviato

sono stato a vedere la sportellino piccolo: telaio 4276...molto basso, quindi del '63, col trattino per il folle e il fanale con corpo in metallo....non la prendo!!!

ecco perchè..: verniciata con colore non originale (è un blu scuro), libretto rifatto 3 anni fa, cerchi verniciati color alluminio..sella dello special...

insomma chiedeva 1500euro non trattabili ed era antipatico, nel senso che aveva sempre lui ragione, insisteva col dire che il colore era quello originale, la sella era quella originale, il libretto nuovo non fa calare il valore alla vespa, insomma..MI HA FATTO SOLO VENIRE UN MAL DI TESTA!!!!!...

Proseguo la mia ricerca e poi si vedrà..

Inviato
sono stato a vedere la sportellino piccolo: telaio 4276...molto basso, quindi del '63, col trattino per il folle e il fanale con corpo in metallo....non la prendo!!!

ecco perchè..: verniciata con colore non originale (è un blu scuro), libretto rifatto 3 anni fa, cerchi verniciati color alluminio..sella dello special...

insomma chiedeva 1500euro non trattabili ed era antipatico, nel senso che aveva sempre lui ragione, insisteva col dire che il colore era quello originale, la sella era quella originale, il libretto nuovo non fa calare il valore alla Vespa, insomma..MI HA FATTO SOLO VENIRE UN MAL DI TESTA!!!!!...

la prossima volta che becchi il solito stronzo speculatore del cazzo che chiede una somma spropositata per un roito di vespa che secondo lui è originale chiamami che ti offro il mio servizio di pronto intervento calcio nelle palle...

...vedrai funziona, dopo il mio passaggio magicamente lo speculatore riconoscerà l'obbiettività delle tue ragioni! :lol:

scherzi a parte dovevi scommeterci : gli proponevi "ascolta, visto che sei così sicuro, facciamo che se hai ragione te te la pago il doppio, se ho ragione io me la dai alla metà"

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...