Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti. Poichè devo acquistare una vespa 125 degli anni 60 targata Pisa e facendo la visura nella mia provincia (cioè Salerno) non risulta, il proprietario l'ha dovuta fare al PRA di Pisa incaricando un'agenzia e la vespa risulta radiata d'ufficio. Quello che volevo sapere è se una volta restaurata la vespa ed iscriverla ad esempio all'FMI, dovevo fare qualche pratica per forza a Pisa oppure no. Attendo delucidazioni. Grazie.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

... dunque io ho già fatto due volte le pratiche per vespe radiate ufficio, l'unica pratica da fare al pra di competenza, che nel tuo caso è quello di di Pisa è la richiesta del certificato cronologico circa 20 euro , che ti servirà anche per l'ìscrizione al registro storico fmi del mezzo ( restaurato o conservato) , dopodichè una volta acquisito questo documento , potrai fare tutte le altre pratiche presso il pra della tua provincia.

Saluti

Inviato

Confermo a Pisa solo l'estratto cronologico, per il resto al Pra competente per la provincia di residenza del soggetto che intende reiscrivere il mezzo. l'ho fatto anche io ed è fattibilissimo.ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...