poxo_TS Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Inviato 5 Gennaio 2008 ciao a tutti (auguri di buon anno!!) avrei bisogno di un consiglio su come poter ricreare l'ultima striscia della griglia sulla pancia dx di una TS. forse dalla foto si vede poco ma nn e' sua; e' stata ricreata ma molto approssimativamente e bisogna dissaldarla. Secondo voi che materiale devo usare per farla? un tubo e sezionarlo in verticale?una lamiera e sagomarla...ma poi come? DATEmi una mano perfavore!!!!!!!!!!!!! grazie a tutti Cita
cescom54 Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Inviato 5 Gennaio 2008 Non ti posso aiutare molto su come fare, sicuramente bisogna ricostruirla con una striscia di lamiera,ma bisogna prima sagomarla, e poi saldarla al posto di quella vecchia,ti posso suggerire di rivolgerti a un buon battilastra,(i vecchi battilastra) non vedrai differenze con le altre strisce,se verrà fatto un lavoro a regola d'arte. Cita
kiwi76 Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Inviato 5 Gennaio 2008 Si una striscia di lamiera e uno con un po di mano....non un cialtrone Cita
poxo_TS Inviato 6 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2008 Giusto per provare...ma nessuno su VOL ha qualche pezzo in avanzo da qualche restauro...non so tipo tuning....... HELP HELP HELP-----------------------PLEASE--------------- Cita
cescom54 Inviato 6 Gennaio 2008 Segnala Inviato 6 Gennaio 2008 Se trovi un vecchio cofano o pancia che dirsivoglia, di una granturismo ( mi pare) o di altra Vespa che abbia quel tipo di presa d'aria o simile potresti trapiantare un pezzo della striscia saldando ovviamente con la fiamma ossidrica. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini