Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti (auguri di buon anno!!)

avrei bisogno di un consiglio su come poter ricreare l'ultima striscia della griglia sulla pancia dx di una TS. forse dalla foto si vede poco ma nn e' sua; e' stata ricreata ma molto approssimativamente e bisogna dissaldarla.

Secondo voi che materiale devo usare per farla?

un tubo e sezionarlo in verticale?una lamiera e sagomarla...ma poi come?

DATEmi una mano perfavore!!!!!!!!!!!!!

grazie a tutti

Inviato

Non ti posso aiutare molto su come fare, sicuramente bisogna ricostruirla con una striscia di lamiera,ma bisogna prima sagomarla, e poi saldarla al posto di quella vecchia,ti posso suggerire di rivolgerti a un buon battilastra,(i vecchi battilastra) non vedrai differenze con le altre strisce,se verrà fatto un lavoro a regola d'arte.

Inviato

Giusto per provare...ma nessuno su VOL ha qualche pezzo in avanzo da qualche restauro...non so tipo tuning.......

HELP HELP HELP-----------------------PLEASE---------------

Inviato

Se trovi un vecchio cofano o pancia che dirsivoglia, di una granturismo ( mi pare) o di altra Vespa che abbia quel tipo di presa d'aria o simile potresti trapiantare un pezzo della striscia saldando ovviamente con la fiamma ossidrica.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...