tekko Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 ciao volevo sapere se il pistone bifascia per polini 208 è asso-werke, o cosa?? secondo voi, lo potrei trovare "liscio" , cioè senza finestre? e dove? grazie Cita
Ospite Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 il pistone è marcato polini asso,quindi lo trovi anche asso e basta probabilmente..comunque dai tedeschi cosat circa 50 euri.. senza luci mi sa che non lo trovi... ti piacerebbe un bel pistone di 68mm,con fasce sottili e disponibile in 4 maggiorazioni,eh???magari da mettere sul gt 200 originale io comunque prima o poi prendo il pistone bifascia polini e ce lo metto sul gt originale.. Cita
Ospite Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 Perchè lo vorresti liscio , senza finestre ?? le fasce sottili ??? Cita
tekko Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 ti piacerebbe un bel pistone di 68mm,con fasce sottili e disponibile in 4 maggiorazioni,eh???magari da mettere sul gt 200 originale e a chi non piacerebbe? ma le maggiorazioni non sono 3 68-68.4-68.8 Cita
tekko Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 Perchè lo vorresti liscio , senza finestre ??le fasce sottili ??? cosi ci potrei aprire le finestre uguali a quelle del pistone 200 originale il polini ha fasce molto piu sottili dell'originale Cita
Ospite Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 Per Tekko , ti chiedevo delle finestre perchè ho visto che il pistone tuning Grand Sport non le ha ed al contempo, come dici tu , ha le fasce molto sottili ... Cita
Ospite Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 69: pinasco!! identico... quindi 4!! per me và bene anche sul 200 originale comunque Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini