winter89 Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 ciao a tutti...sto organizzando con altri su vespaforever ed et3 di prendere in gruppo un pò di cerchi tubeless per le nostre vespe... http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=733 qualcuno è interessato? così vediamo di ammortizzare per bene le spese di spedizione Cita
slam Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 se avessi visto prima li avrei presi ma ho appena questo pomeriggio cambiato le scarpe alla mia maruca... quindi per ora niente... mi disp... Cita
winter89 Inviato 23 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 se avessi visto prima li avrei presi ma ho appena questo pomeriggio cambiato le scarpe alla mia maruca... quindi per ora niente... mi disp... in caso cambi idea hai ancora circa 10 giorni di tempo ora che li ordino.....al max fammi sapere! Cita
rudd Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 interessante! ma per i pneumatici poi? si trovano in commercio o dopo devi ordinarli sempre da loro? Cita
winter89 Inviato 24 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 interessante! ma per i pneumatici poi? si trovano in commercio o dopo devi ordinarli sempre da loro? montano tranquillamente le nostre "classiche" michelin s83 che sono già in tecnologia tubeless!!!! Cita
winter89 Inviato 24 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 le sm 100 no? sinceram quelle non so xke non le ho mai avute,ma penso di sì....cmq basta controllare se sul bordo della gomma c'è la scritta "tubless" o "tube type".... Cita
tekko Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 @winter89 ma il prezzo dei cerchi? grazie Cita
winter89 Inviato 24 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 è tutto qui... http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-53044.htm Cita
rudd Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 interessante! ma per i pneumatici poi? si trovano in commercio o dopo devi ordinarli sempre da loro? montano tranquillamente le nostre "classiche" michelin s83 che sono già in tecnologia tubeless!!!! non male!! ma io sto giro passo.garzie comunque ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini