Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cmq se dici che aprono tutto c'è poco da fare, però mi potresti dire quali sono le serrature più stronze da aprire che almeno mi rifornisco?? :wink:

Grazie

...ho provato a cercare in rete il lucchetto che dicono sia "inapribile" (parlando sempre a livello di scassinamento della serratura) ma non ho trovato le foto...

Cmq fai conto di avere un perno rotondo che entra nel lucchetto e che ha sulla circonferenza dello stelo una serie di intagli inclinati in maniera diversa per tutta la superficie, se trovo la foto magari è meglio lo so...

Cmq altro sistema che usano per rompere le catene e i bloster sono le comunissime bombolette di freddo spray, quelle che si usano per le botte muscolari.

Una spruzzata abbondante e poi un bel colpo di mazzetta e il bloster si spezza!!!! :shock::wink:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

X Dorian:

In supporto alle catene se riesci potresti parcheggiare la vespa nei pressi di qualche Videocamera di qualche Banca e/o cmq in una zona visibile al traffico. ;)

magari il ladro potrebbe mirarsi un altro scooter più nascosto...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...